Back to top

Autore Topic: il mio sito non funziona più!!  (Letto 1832 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
il mio sito non funziona più!!
« il: 25 Mag 2007, 23:47:09 »
spero che qualcuno possa aiutarmi. ho provato ad accedere al mio sito www.marechepassione.it e ho constatato che non funziona più , invece di aprirsi la homepage  mi mostra il seguente messaggio:
Warning: main(/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/mcp_forum/SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/index.php on line 67

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/mcp_forum/SSI.php' (include_path='/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/administrator/components/com_smf/includes:./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/index.php on line 67

preciso che il pannello di amministrazione funziona.
cosa è successo?
grazie

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: il mio sito non funziona più!!
« Risposta #1 il: 26 Mag 2007, 01:00:52 »
ho capito cosa è successo..... purtroppo, erroneamente, ho cancellato la cartella che conteneva il forum...
ma cosa centra con ala homepage? perche ora non si apre più il sito? come faccio per ripristinare almeno il sito?
aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!
grazie

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2007, 14:28:51 »
se riesci ad andare in amministrazione cancella tutto del forum, collegamenti, moduli, mambot....link

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2007, 14:41:18 »
sono riusci a risolvere disattivando il componente jomsef e l'opziane Search Engine Friendly URL, ma se li riattivo si ripresenta il problema. cosa sarà successo come mai non posso attivarli?

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2007, 13:28:46 »
dipende cosa hai fatto per installare joomsef...prima ti andava tutto bene oppure appena hai installato il componente il sito ti è crashato?ci sono alcune impostazioni da settare per installare questo componente; ad es. modifica al.htaccess e così via...su questo forum c'è un'ottima guida all'installazione...magari, se non l'hai già fatto, prova a buttarci un occhio! ;)

Offline johnnyme

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il cuore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ott 2007, 16:55:26 »
aiuto anchè'io ho fatto un pò di pulizia ed ho cancellato degli articoli che si sono autoinstallati nell'installazione...cosa può essere successo? in amministrazione riesco ad entrare ma non nel sito, quando digito l'indirizzo www dopo mi dice " indirizzo non valido"
e nella barra indirizzi mi appare "http:///" e basta.
sono disperato..
chi mi può dare una mano?

grazie
Johnny
----------------------
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto. (G. Heliot )

Offline johnnyme

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il cuore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Ott 2007, 17:02:51 »
ho fatto più ricerche ed ho visto che dovevo disattivare il modulo WRAPPER.... come mai? qualcuno sa perchè mi fa cosi?

grazie ancora,

Johnny
Johnny
----------------------
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto. (G. Heliot )

Web Design Bolzano Kreatif