Back to top

Autore Topic: mod_horizontal_scrolling_slideshow  (Letto 1706 volte)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mod_horizontal_scrolling_slideshow
« il: 26 Dic 2013, 16:13:45 »
Buona sera a tutti e buon Natale (magari un po' in ritardo).
Ho un piccolo problema con un nuovo sito web: utilizzo joomla 2.5.8 ed ho installato lo slideshow orizzontale di cui all'oggetto.
In locale (xampp) funziona benissimo mentre sul sito hostato mi restituisce il seguente messaggio: "No directory \home\r........10\aromi-diversi.com\modules\mod_horizontal_scrolling_slideshow\images[/size]NO IMAGES modules/mod_horizontal_scrolling_slideshow/images.
[/size]Ho provato a cambiare i permessi alla cartella ed ai file ma niente, disinstallato e reinstallato ma ancora niente. Qualche idea in merito.
[/size]
[/size]Un ringraziamento anticipato
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:mod_horizontal_scrolling_slideshow
« Risposta #1 il: 27 Dic 2013, 02:05:18 »
ciao,
hai provato a vedere se i percorsi dove pesca le immagini sono corretti visto che sei passato in remoto, sembra essere quello il problema.
Inoltre mi permetto di aggiornare il prima possibile all'ultima versione 2.5.17

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2013, 08:58:22 »
Ciao e grazie per la risposta celerissima. Credo proprio di si, non ho trasferito dal locale in remoto, ho installato joomla in entrambi ed ho installato il modulo il quale, per default, mi da quel percorso. Aggiungo di aver provato dei percorsi alternativi ma niente, stesso messaggio di errore (sempre in remoto).
Aggiornerò senza dubbio joomla alla versione 2.5.17, al momento sono dietro a settare il tutto (poche pagine) per vedere che tutto funzioni per poi, come detto, aggiornare.
Altre idee????
Ciao, e se non ci risentiamo buon anno nuovo
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2013, 18:25:12 »
se i percorsi sono corretti come dici, io proverei con l'aggiornamento a 2.5.17 e vedere se risolvi il problema a volte aggiornando si risolvono anche questi tipi di problemi....

hola e buon anno anche a te!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2013, 04:53:58 »
Ho aggiornato joomla ma il problema permane, peccato, sarebbe stato uno slider simpatico ma non funziona e debbo cercarne uno diverso possibilmente free, uno scroller di anteprime orizzontale con pochi effetti ma funzionante.

Ancora grazie e buon anno

Web Design Bolzano Kreatif