Back to top

Autore Topic: da 1.5 a 2.5 morpheshow  (Letto 2143 volte)

Offline vyger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da 1.5 a 2.5 morpheshow
« il: 10 Gen 2014, 11:03:10 »
sulla mia versione 1.5 ho moltissime foto installate tramite SqUeReOshow...ora sto cercando di passare alla 2.5 usando red migrator...ovviamente ha ricreato tutte le voci di menu ma niente foto

nelle cartelkle sul sito ci sono ancora sia le foto in HD che le tmb ma come faccio a passare senza rifare tutto a mano?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:da 1.5 a 2.5 morpheshow
« Risposta #1 il: 10 Gen 2014, 12:12:13 »
Questo componente non esiste per j2.5, così dovrai usare qualche altro componente per visualizzare le tue foto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline vyger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2014, 14:08:38 »
OK ma posso fargliele pescare in automatico e fargliele collegare alle voci di menu gia create da SqUeReO o devo rifare tutto da capo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2014, 14:42:02 »
da capo.... :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline vyger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2014, 17:51:36 »
no intendo dire ok cambio componente e questo gia lo sapevo, ma esiste un componente che mi pesca in automatico dalle cartelle fatte da SqUeReO e mi rifa' le slide in stile SqUeReO ricollegando il tutto alle voci di menu gia fatte o devo rifare a mano tutto da capo cancellando le voci di menu e facendogliele rifare

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2014, 18:12:18 »
Esistono alcune gallery/slidershow che nelle impostazioni hanno la possibilità di pescare in una specifica directory, questi sono moduli e ne dovrai creare uno per ogni cartella/galleria.

Ora non ricordo quale modulo ha questa specifica caratteristica, quindi dovrai cercare nella jed, ma non faticherai a trovarlo... ;)

Offline vyger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Gen 2014, 18:20:56 »
ok quindi cancello i nomi nel menu a sinistra e do le foto in pasto ad un modulo che lavori come SqUeReO creandomi la slide e creando il nome nel menu.

sembra che PHOCA sia il piu' consigliato

Web Design Bolzano Kreatif