Back to top

Autore Topic: Perdita dati compilati form di registrazione a seguito di errore  (Letto 1715 volte)

Offline giuseppe.david

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, avrei bisogno di una dritta per capire come sia possibile evitare agli utenti che si cimentano nella registrazione del mio sito il reinserimento dei dati a seguito di un errore " password non sicura, captcha non valido, username già presente,ecc"

Trattenendo in memoria i dati compilati sul form si ridurrebbe il numero di utenti indignati  :-\

Grazie in anticipo

Offline Alessio Spagnoletti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sul mio sito non ci sono ne capcha ne limitazioni di password, prova a eliminarli dalle impostazioni così ne uscirà una semplice registrazioni con nome nome utente password e e-mail.
Prova a fare così.

Offline giuseppe.david

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di mantenere il captcha per evitare registrazioni fake. Inoltre ho il check box per l'accettazione delle condizioni del servizio che per ovvi motivi non può essere eliminato ed è la principale causa di errore.

Offline Alessio Spagnoletti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io fossi in te eliminerei la checkbox che trovo inutile. Perché se non la spunti non ti puoi registrare quindi fai prima a mettere un link ai termini che se uno clicca su registrati dovrà accettare. Così utilizzi il pulsante registrati con due funzioni (termini di licenza accettati e conferma della registrazione). Per quanto riguarda il capcha lascialo li tanto a quanto ho capito non è quello il problema.

Offline giuseppe.david

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perdonami ma la mia richiesta esula dalla ricerca di alternative. Ho bisogno di sapere come matenere i dati compilati dentro i form a seguito di un errore.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif