Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 2.5.17 Warning: Unexpected character in input: '' (ASCII=8  (Letto 1125 volte)

Offline vale_toxica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Buongiorno,
Lavoro con windows XP e installo Joomla per la prima volta (e non sono molto pratica  :P ).
Sto provando ad installare Joomla 2.5.17 seguendo le istruzioni descritte in http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html

Nella prima pagina della procedura guidata di installazione su Firefox però mi viene segnalato il seguente errore:

Warning: Unexpected character in input:  '' (ASCII=8) state=0 in /web/htdocs/www.lab106.it/home/libraries/joomla/language/language.php on line 1081

Immagine 1

Se seleziono la lingua e clicco su avanti parte il caricamento che però non termina mai.

Andando a ritroso, prima di cominciare l’installazione nella cartella principale www.lab106.it erano contenuti gli oggetti che vedete nel backup settimanale:

Immagine 2

Con FileZilla ho inserito i file di installazione di Joomla 2.5.17 nella cartella www.lab106.it che, se non ho capito male, corrisponde a quella che viene definita come “Root”.
In realtà il file index non aveva estensione .html o .htm come indicato nelle istruzioni quindi inizialmente non l’ho cancellato. Durante il caricamento dei file però mi è stato chiesto come comportarmi per la presenza di file uguali (tra cui anche questo index.php) ed io ho detto di sovrascrivere sempre (mi è stato chiesto per circa 6/7 file).
Attualmente la cartella “Root” si presente così:
Immagine 3

Come mai c’è quell’errore che non mi permette di concludere l’installazione?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 30 Dic 2013, 11:43:08 da vale_toxica »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuta nel forum di joomla.it vale_toxica,
da una ricerca in rete sembra che il problema possa essere dato dal fato che qualche file è corrotto.

Al posto tuo rifarei l'upload di joomla via ftp sovrascrivendo tutto con filezilla in modo da poter vedere se qualche file si è perso per strada.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline vale_toxica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao!
In realtà ci avevo già provato...ma niente..

Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif