Back to top

Autore Topic: risolto - Pocha Gallery - CoolIris3Dwall - e file crossdomain xml  (Letto 1324 volte)

Offline shoun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anzitutto Auguri a TuTTi !!!!  ;)

Sto costruendo un sito in locale sul mio pc, usando ovviamente joomla e easy php. Ho creato una gallery con Pocha Gallery. Nelle cotegorie ho abilitato l'effetto CoolIris3Dwall, e nel player (nella pagina dedicata) funziona tutto alla perfezione.

Le noie vengono con il file crossdomain xml (manca il punto per evitare casini con l'editaizone del post) ho scompattato il file zip ho copiato il file e l'ho inserito come da istruzioni su sito Pocha (ed anche in alcuni post qui sul forum) nella radice del sito. vedi foto 1 e 2 così facendo la gallery si vede e l'effetto "muro" con tutte le foto funziona.
Prima noia, nel pannello di "easy php" il file "crossdomain xml" giustamente compare come estraneo vedi foto 3.
Mettendo il file "crossdomain xml" in altra cartella, vedi foto 4, la galleria da errore vedi foto 5. ovviamente nel pannello di "easy php" scompare la spunta di file estraneo.
Concludendo per far funzionare il tutto senza noie, il file "crossdomain xml" in quale cartella devo metterlo, tra quelle presenti nelle foto? Oppure in quale sotto cartella?
Ogni consiglio è ben accetto, ancora Auguri a tutti per il 2014 e seguenti... e grazie per aver letto questo lunghissimo thread.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 11 Gen 2014, 16:15:16 da shoun »

Offline shoun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pocha Gallery - CoolIris3Dwall - e file crossdomain xml
« Risposta #1 il: 30 Dic 2013, 13:05:41 »
foto mancanti, vedi sopra.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline shoun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:risolto - Pocha Gallery - CoolIris3Dwall - e file crossdomain xml
« Risposta #2 il: 11 Gen 2014, 16:20:54 »
come da titolo ho risolto, nel senso che essendo il sito in locale, la configurazione era giusta.
Messo il sito on line, dopo aver caricato tutti i file (tramite filezilla) dal computer al server remoto, nella cartella public html, ho caricato anche il file xml nella cartella public html. Funziona tutto perfettamente.

Su tablet e smartphone android, con browser android ed opera tutto ok con il browser chrome, ricevo un messaggio di errore "plug in mancante per visualizzare il tipo di file"; con browser dolphin funziona ma rallenta parecchio.
Su notebook e macchine desktop nessun problema con firefox, IE, chrome, e safari.

Web Design Bolzano Kreatif