Salve ragazzi!
Come vi dicevo mi trovo a dovervi contattare nuovamente per via del cambiamento joomla 1.5/3.2 che ho fatto
Tra i vari problemini che mi ritrovo a dovere affrontare c'è quello dei banner!
In passato avevo risolto ma ora non riesco proprio!
In molte pagine sono riuscito ad aggiungere i banner che volevo a fine articolo assegnando la posizione pos2 e poi aggiungendo il modulo manualmente nella pagina ( solito { loadmodule position } senza spazi) ed effettivamente fin qui tutto bene, ma quando vado per aggiungere dei banner di Adhits ( che sono script) li inserisco e si posizionano in alto a sinistra, al di sopra del template. Ho provato a cambiare posizione (tutte quelle disponibili) e mi ritrovo il banner sempre là quando si può vedere.
Ho provato a disbilitare il modulo e ad inserire il codice nel testo html con "Sourcerer code" (che permette l'inserimento manuale del codice html anche se in formato script), ho scaricato ed installato anche "Content ads" (anche se non so ancora usarlo bene) ma non riesco a spostarlo di posizione. Ovviamente ho provato anche con Firebug ma il banner resta là qualsiasi operazione provo a fare. Prima non lo vedevo proprio e cercando su internet ho visto che bastava eliminare script e iframe dai blocchi di Tiny per risolvere (ora resta attivo solo il blocco apllet).
Devo magari consentire qualche estenzione in particolare?
Potrebbe esserci qualche blocco nella index o nel css del template beez3 di joomla 3.2?
Se volete vedere il problema sul sito direttamente potete cliccare su questo link:
http://hyipmonitoritalia.com/14-guide-liberty-reserveAspetto con ansia una vostra risposta