Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Link "leggi tutto..."  (Letto 983 volte)

Offline emacito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Link "leggi tutto..."
« il: 03 Gen 2014, 19:43:42 »
Salve,
sto tentando di risolvere questo problema: il collegamento associato al pulsante "Leggi tutto" punta alla home page e non a un self di pagina, come io vorrei, a meno che l'articolo in questione non sia richiamato da una voce di menu. Dove e come posso modificare il collegamento attivato dal plugin "Leggi tutto" in modo che l'articolo mi venga visualizzato per intero in una pagina propria? Ho già visionato il forum, ho trovato ben 3 post che pongono lo stesso problema ma, ahimé, sono senza risposta, più un altro post che pone però un problema leggermente diverso (associare due link al pulsante) e da cui cmq non sono riuscita a trarre nulla. La versione di Joomla che sto utilizzando è la 2.5.
Grazie comunque, ne approfitto per ringraziare perché i vostri post mi sono sempre stati moto utili!
« Ultima modifica: 03 Gen 2014, 20:41:59 da emacito »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Link "leggi tutto..."
« Risposta #1 il: 03 Gen 2014, 19:56:14 »
Crea una categoria, associa l'articolo a quella categoria, crea un nuovo menù a questo menù che chiamerai menù nascosto aggiungi una voce all'articolo se uno o alla categoria se molti. Non associare nessun modulo menù al menù nascosto in modo che resta nascosto ma la voce deve essere attiva.

Offline emacito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link "leggi tutto..."[RISOLTO]
« Risposta #2 il: 03 Gen 2014, 20:40:24 »
Ok perfetto grazie! Così funziona. In pratica devo ricordarmi di mettere tutti gli articoli con il "leggi tutto" dentro la categoria che ho associato al menu nascosto, sono praticamente gli articoli della prima pagina.
Grazie di nuovo!

Web Design Bolzano Kreatif