Back to top

Autore Topic: falso messaggio sull'aggiornamento sul sito  (Letto 1385 volte)

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
  • Imagine all the people Living life in peace /JL
    • Mostra profilo
falso messaggio sull'aggiornamento sul sito
« il: 06 Gen 2014, 19:02:18 »
ciao a tutti
non ho trovato la risposta al quesito, spero di non caricare un doppione... mi occupo del sito dell'associazione di cui faccio parte www.senzapaura.org che e' anche il primo sito che ho fatto usando joomla (in seguito ne ho fatti pochi altri gratuitamente ad altre associazioni no profit). Il problema e' che mi sono accorta che non mi compaiono i messaggi giusti relativi all'aggiornamento e ora nel pannello di controllo mi compare questo messaggio: [size=1.182em]Nessun aggiornamento disponibile[/size][/color][/size][size=1.091em]Hai già l'ultima versione di Joomla!, la 2.5.8.[/size][size=1.091em]e' il caso che lo lasci cosi' e attenda? forse guarda i vari moduli installati e pensa che questa sia la versione migliore e quindi non devo fare nulla? nelle opzioni ho SUPPORTO A LUNGO TERMINE[/size][size=1.091em]puo' accadere qualcosa se aggiorno dalla .8 alla .16 (es. blocco delle gallery)? e soprattutto c'e' il modo di farlo automaticamente dal pannello di controllo?[/size][size=1.091em]grazie mille! e buon anno ovviamente[/size][size=1.182em]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:falso messaggio sull'aggiornamento sul sito
« Risposta #1 il: 06 Gen 2014, 19:16:51 »
ciao anna,
scarica il pacchetto di aggiornamento da qui ed installalo come qualunque estensione: http://www.joomla.it/download/joomla-2/642-aggiornamento-da-joomla-2-5-x-a-joomla-2-5.html

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2014, 10:00:26 »
grazie!
purtroppo quando provo a farlo mi compare questo messaggio :
-1 - Si è verificato un errore. Copia fallita
Torna al Pannello di controllo
cosa puo' essere?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2014, 10:56:19 »
controlla che i permessi del tuo server siano tutti corretti (ovvero file a 644 e cartelle a 755). Molti hosting forniscono un tool per ripristinare i permessi

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2014, 19:41:16 »
GRAZIE! e' vero non avevo i permessi... ora li ho ripristinati e la situazione e' leggeremente cambiata nel senso che nel pannello di controllo ora ho un punto esclamativo con l'indicazione di effettuare l'aggiornamento (c'e' anche il file di cui sopra). purtroppo lo lancio ma non lo carica arriva al massimo al 14% non capisco come mai..

Web Design Bolzano Kreatif