Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Voci di menu di 2°livello nel top menu di Protostar  (Letto 1665 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cioa,
sto usando il template Protostar.
Ho problemi nella visualizzazione del 2° livello di voci di sottomenu (drop down) nel menu orizzontale in alto (top menu).
Praticamente fino al primo livello le sottovoci di menu si vedono regolarmente. Quelle di 2°livello non si vedono per niente.
Ho agito su nav.pils mettendo ilfamoso spazio prima ma non ha risolto niente. Poi ho trovato una discussione su un sito inglese che diceva di modificare con uno script la pagina index del template e mettere una piccola  modifica nel .css ma anche questo non risolve il problema.
Volevo quindi chiedere se qualcuno ha già incontrato questo problema e l'ha risolto.

Grazie
« Ultima modifica: 07 Gen 2014, 11:44:53 da La Tigre è ancora Viva »

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Voci di menu di 2°livello nel top menu di Protostar
« Risposta #1 il: 07 Gen 2014, 11:47:41 »
Dopo tante prove ho risolto!
Praticamente il 2° livello non veniva visualizzato in quanto non avevo attivato nel plugin EASY JQUERY (un plugin che avevo installato contro i conflitti jquery che si possono verificare in un sito)non avevo attivato appunto la modalità JQUERY e questo causava il problema. Non appena l'ho attivata è tornato a funzionare benissimo ed ora si vede il menu di  2° livello.

Web Design Bolzano Kreatif