Back to top

Autore Topic: Modulo bt content slider  (Letto 2038 volte)

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo bt content slider
« il: 30 Dic 2013, 18:00:25 »
Domanda: utilizzo questo modulo per gestire l'anteprima in home di alcuni articoli, ma caricando i vari articoli con titoli di diversa lunghezza mi sono accorto che il modulo scalava verso il basso o l'alto l'anteprima. Per intenderci meglio, se  andate al seguente link http://test.uscatanzaro.net:88/ capirete meglio il problema. In basso a sinistra c'è il modulo che ho impostato su due righe e tre colonnne. Ogni "cella" deve visualizzare la miniatura della foto, il titolo, una descrizione e l'autore. Ho provato a settare i vari parametri del modulo agendo su limite carattere/parole del titolo ma il risultato è sempre lo stesso. In base alla lunghezza del titolo, il leggi tutto appare più in alto o più in basso. Vorrei che tutto fosse allineato, in modo che se un titolo è più corto di un altro, la differenza tra i due venga riempita da uno spazio bianco. Insomma, vorrei dare degli spazi fissi per titolo, descrizione e  miniatura che valgano a prescindere dalla lunghezza del titolo.
Grazie in anticipo per l'attenzione

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo bt content slider
« Risposta #1 il: 08 Gen 2014, 20:00:08 »
Torno su questo topic a distanza di qualche giorno. Qualcuno saprebbe dirmi se impostare la proprietà del div "text-overflow: ellipsis" è la strada giusta per risolvere il problema? Ho fatto alcune prove ma non ne sono venuto a capo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2014, 20:51:41 »
ciao, hai provato a mettere Equal height su Si nel tab Item Layout Setting ?

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2014, 21:24:53 »
ciao, hai provato a mettere Equal height su Si nel tab Item Layout Setting ?

Si già provato ma non c'è alcun effetto apprezzabile. Ho provato a modificare il css inserendo questa stringa

Codice: [Seleziona]
.bt-inner {
text-overflow: ellipsis;
overflow: hidden;
white-space: nowrap;
padding: 10px;}

Ma c'è qualcosa che non va. Le immagini effettivamente si allineano alla stessa altezza, ma i titoli risultano tagliati

Web Design Bolzano Kreatif