Back to top

Autore Topic: Problema con phoca gallery!  (Letto 1838 volte)

Offline heaven_or_hell_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con phoca gallery!
« il: 08 Gen 2014, 19:30:05 »
Salve,
ho installato phoca gallery sul mio sito per peter creare categorie e sottocategorie di immagini ma soprattutto per l'effetto Shadowbox...

per quanto riguarda le categorie è tutto ok come quando l'ho utilizzato anni fa,solo che ora su joomla 2.5 nonostante nelle opzioni è selezionata la visualizzazione Shadowbox, il browser non fa partire lo script,bensì esce dalla pagina e apre la singola immagine nella finestra impedendo anche di far partire lo slideshow...da lo stesso problema con modalbox, higslide e lightbox...

Devo inserire manualmente un qualche script che mi faccia accedere alla vista dei contenuti utilizzando l'effetto shadowbox?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare l amaschera più adatta alle mie intenzioni...

Offline sitiweb-italia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con phoca gallery!
« Risposta #1 il: 09 Gen 2014, 16:20:09 »
Ciao,
Avrai sicuramente un conflitto tra script
Phocagallery funziona egregiamente, ti consiglio di disabilitare tutti i plugin o moduli, fai un test con il template di default Joomla, cosi a esclusione trovi "l'intruso" ;)
Lascia libera la mente, si solidale e aiuta il prossimo ;)

Offline heaven_or_hell_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 16:44:48 »
Ho disattivato TUTTI (proprio tutti) i plugin e ancora nulla,li ho attivati uno per volta e il risultato non cambia o.o
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare l amaschera più adatta alle mie intenzioni...

Offline sitiweb-italia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 16:48:15 »
ai provato anche il template di default?

mandami un link

Offline heaven_or_hell_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2014, 16:51:07 »
c'è già quello di default,ho solo modificato i css e le immagini...

Offline heaven_or_hell_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Gen 2014, 16:53:37 »
il sito è in locale,ma ho sentito di altri che hanno abbandonato phoca proprio per questo problema...ora non so se è qualcosa legato alla versione di joomla, se è un bug temporaneo di phoca o chissà cos'altro...però nei siti creati in precedenza ha sempre funzionato alla grande :(

Offline sitiweb-italia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Gen 2014, 17:02:29 »
potrebbe essere che lo script ti venga inibito allora da un antivirus, dovresti fare delle modifiche in remoto

Offline heaven_or_hell_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Gen 2014, 16:38:58 »
Nulla da fare,disattivato tutto, dall'antivirus alle toolbar...niente da fare con nessun browser...(opera, firefox, explorer, safari, chrome e avant...)

Web Design Bolzano Kreatif