Back to top

Autore Topic: sito non più visibile in rete  (Letto 1294 volte)

Offline faraonesfinge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito non più visibile in rete
« il: 08 Gen 2014, 20:48:25 »
buonasera a tutti,
sono un neofita e non avendo più chi mi teneva il sito in ordine, volevo provare a creare qualche cosa con una piattaforma in remoto, ma smanettando con filzilla è sparito il sito dal web.
Nell'installazione della nuova piattaforma non trovando più la cartella dei contenuti scaricati ho erroneamente cancellato. Vi chiedo posso ancora recuperare i contenuti e pubblicarli? pare che in filezilla ci siano ancora tutti.
[size=78%]Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.[/size]
[/size][size=78%]Giancarlo [/size]

mau_develop

• Visitatore
Re:sito non più visibile in rete
« Risposta #1 il: 08 Gen 2014, 21:33:11 »
capito nulla...
che sito avevi? costruito con cosa?
Cosa hai cancellato se dici di vedere ancora i files?
Considerato anche che a Joomla serve un database mysql?
Letto qualche guida?

Offline faraonesfinge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 07:25:47 »
Grazie della risposta Cyborg,
allora il sito è stato fatto con joomla da uno esperto ed era già' in rete, volevo impratichirmi e ho letto qualche guida volevo mettere il sito sul pc per provare a fare qualche modifica per poi pubblicarle, visto che non sono pratico non volevo fare casini modificando il sito e pubblicarlo in diretta, dunque da quello che avevo capito dovevo scaricare un nuovo joomla da tenere in locale per fare le modifiche per poi pubblicarle, sembrava fosse andato tutto bene ma quando sono andato a cercare la cartella dei file d'istallazione, e non trovandola, ho pensato di rifare e ho cancellato.
Conclusione il sito non si vede più in rete.
Nella parte sinistra di filezilla quando metto user e pass pare che contenuti ci siano tutti.
scusate l'ignoranza e grazie a chi vorrà aiutarmi a ripescare il sito se ce ne fosse la possibilità

Offline mem.webproject

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 10:16:53 »
la parte di sinistra di filezilla sono i files in locale (se non hai spostato la disposizione standard), sono sulla destra quelli sul server remoto

Web Design Bolzano Kreatif