Back to top

Autore Topic: ordinamento articoli home con template responsive  (Letto 1380 volte)

Offline tamagnaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ordinamento articoli home con template responsive
« il: 08 Gen 2014, 22:34:51 »
Ciao a tutti,

avrei una domanda: ho appena creato e installato un template responsive con *****. In home per ragioni grafiche, vorrei mettere 6 articoli su 3 colonne, ordinamento multicolonna verticale. Ho impostato la gerarchia degli articoli, quindi prima colonna articoli 1 e 2, colonna centrale 3 e 4, infine colonna di destra 5 e 6. Tutto ok fino a che non scatta il responsive che mi visualizza in lista gli articoli 1,3,5,2,4,6... Qualcuno sa dirmi come risolvere e quindi far uscire gli articoli nell'ordine che ho impostato??

Spero di essermi riuscito a spiegare!
Vi ringrazio
ciao gianluca

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 00:35:34 da adottauncane »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ordinamento articoli home con template responsive
« Risposta #1 il: 09 Gen 2014, 10:30:51 »
se non ricordo male in joomla nella gestione della voce di menù cerca qualcosa tipo ordinamento orizzontale/verticale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tamagnaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 14:55:54 »
Ciao grazie della risposta ma se leggi bene la domanda ho specificato che ho già messo l'ordinamento! purtroppo non funziona. ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 15:28:13 »
Ho letto bene! ;)
e dici niente riguardo all'ordinamento orizzontale/verticale
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tamagnaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2014, 17:59:01 »
In home per ragioni grafiche, vorrei mettere 6 articoli su 3 colonne, ordinamento multicolonna verticale.

Mi spiego meglio, forse non sono stato chiaro nel primo post. Ho impostato la pagina con 3 colonne, 6 articoli con ordinamento verticale. Il problema è che "non funziona" quando passa alla visualizzazione responsive. Nel frattempo ho passato tutto sulla versione 2.5 e fa la stessa cosa...

Web Design Bolzano Kreatif