Back to top

Autore Topic: Problema apertura pagina /administrator  (Letto 1423 volte)

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema apertura pagina /administrator
« il: 11 Gen 2014, 12:58:55 »

Ho lanciato l'aggiornamento all'ultima versione di Joomla la pagina mi si vede, se vado invece sulla pagina /administrator mi apre la maschera dove inserire utente e password ma appena inseriti mi da questo errore:
[/size][/size]Warning: require_once(/web/htdocs/www.xxxxxxxxxx.com/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.xxxxxxxxx.com/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxxxxxx.com/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55
[/size]
[/size]Grazie per la collaborazione. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema apertura pagina /administrator
« Risposta #1 il: 11 Gen 2014, 13:26:24 »
Ciao nicgia,
sembra che manchi questo file:

libraries/fof/include.php

Prendilo da una distribuzione dell'ultima versione di joomla e mettila via ftp.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2014, 13:32:36 »
Grazie, ma scusa visto che sono alle prime armi, cosa intendi per prendilo da una distribuzione ...... ed in che punto la debbo inserire dell'ftp?
Grazie ancora per la collaborazione.

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2014, 19:01:44 »
Ho copiato direttamente tutta la cartella libraries/fof..... in quanto mancava proprio, ora non mi da più l'errore nell'accesso ma appena mi apre la pagina /administrator ora mi esce il seguente errore SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `zr6nf_postinstall_messages`. Cosa posso fare...

Web Design Bolzano Kreatif