Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]migrazione sito in offline non funzionante.  (Letto 1942 volte)

Offline mikymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, circa un anno fa mi sono imbattuto nella costruzione di un sito internet con Joomla e seguento vari tutorial e il forum sono riuscito nel mio intento. Adesso vorrei fare dei cambiamenti radicali al sito e quindi ho provveduto a fare un backup al sito online con akeeba e ripristinato tutto sul mio pc offline. Però ora ho un problema che non riesco a risolvere: quando apro il sito offline riesco a vedere la prima pagina ma non riesco a visionare le successive quindi i collegamenti vari perche mi riporta nella pagina di installazione di XAMPP, Lo stesso se voglio entrare nella parte amministrativa del sito invece mi da un errore del server “ERROR 500”.
Vi chiedo gentilmente aiuto,GRAZIE!

« Ultima modifica: 11 Gen 2014, 15:18:37 da mikymaster »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:migrazione sito in offline non funzionante.
« Risposta #1 il: 09 Gen 2014, 17:21:02 »
Benvenuto nel forum di joomla.it mikymaster,
prova a disabilitare il seo nel file configuration.php e a rinominare il file .htaccess in htaccess.txt.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mikymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 17:52:24 »
 :) Perfetto uno dei problemi è risolto adesso riesco a visualizzare il sito ma non riesco ad entrare nell'area amministrativa mi da sempre lo stesso messaggio.
Grazie!

se può essere di aiuto nel sito online ho protetto la cartella administrator da password, infatti anche quando cerco di accedere ne sito offline mi chiede le credenziali di accesso alla cartella amministrativa e subito dopo mi da errore 500.
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 18:12:52 da mikymaster »

Offline mikymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 19:21:12 »
sono riuscito a fare un'altro passo adesso non mi chiede più le credenziali di protezione della cartella amministrativa rinominando anche il file htaccess all'intero della cartella administrator.

Adesso però dopo che inserisco user e passw nel pannello amministrativo mi rilascia "errore 404".

Offline mikymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2014, 12:35:07 »
Risolto, ho rifatto tutto il backup eliminando prima tutte le protezioni e permessi vari ed ha funzionato.
Grazie a maicolstaip.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2014, 13:28:38 »
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif