Salve premetto che al momento è arabo per me, spero possiate aiutarmi, comunque ho installato joomla 3.2 e ozio gallery 4 free e uso il template J51-Calibra ho creto una nuova voce di menu su main menu "Galleria soci"usando (tipo di voce menu-ozio gallery-lista album) e vari sotto menu il "nome" di ogni socio usando (tipo di voce menu-ozio gallery-skin ventura) ho seguito le indicazioni creando vari album in Google+ vincolandole (alle tue cerchie) quidi ho copiato indirizzo nome album codice di sicurezza impostandoli nelle Opzioni del relativo menu.
Nelle impostazioni del menu "Galleria soci"usando(tipo di voce menu-ozio gallery-lista album) selezionando nelle opzioni /stile lista sia "default" che "hover effect" funziona tutto ma non riesco a capire l' opzione "filtro sulle voci di menu" non è attivo indipendentemente da qualsiasi "tipo di filtro" sia attivo, se attivo una qualsiasi opzione che non sia "tipo di filtro""disabilitato" spariscono le miniature delle gallerie, se creo un altro menu con ozio gallery"contest" gli album di qust' ultimo appaiono anche sul menu "Galleria soci" cosa che non desidero
mi dite dove sbaglio per cortesia
grazie infinite Leone