Back to top

Autore Topic: Aiuto vi prego rispondete in tanti :-(  (Letto 1437 volte)

Offline robybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto vi prego rispondete in tanti :-(
« il: 29 Mag 2007, 19:09:44 »
In tanto complimenti per questo splendido sito.. adesso vado al mio problema.. qualche giorno fà ho modificato il regolamento di joomlaboard quello che dava il link che spiegava quale file si doveva modificare.. adesso che lo modificato non sò più quale file devo modificare per cambiare il regolamento mi potreste dire qual'è? un'altra cosa siccome nel sito mi presenta 3 notize per pagina e cioè in home mi affacciano soltanto 3 notizie e poi devo cambiare pagina sapete se si puo impostare un numero maggiore?? come 10 o 15 se e si come? un ultimissa cosa ho visto che in questo sito ed altri siti joomla c'è la sezione download con questa grafica.. cosa devo usare per crearmi una sezione download?? aspetto ansiosamente le vostre risposte grazie mille anticipatamente  ;)

Offline robybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto vi prego rispondete in tanti :-(
« Risposta #1 il: 29 Mag 2007, 21:09:56 »
In tanto complimenti per questo splendido sito.. adesso vado al mio problema.. qualche giorno fà ho modificato il regolamento di joomlaboard quello che dava il link che spiegava quale file si doveva modificare.. adesso che lo modificato non sò più quale file devo modificare per cambiare il regolamento mi potreste dire qual'è? un'altra cosa siccome nel sito mi presenta 3 notize per pagina e cioè in home mi affacciano soltanto 3 notizie e poi devo cambiare pagina sapete se si puo impostare un numero maggiore?? come 10 o 15 se e si come? un ultimissa cosa ho visto che in questo sito ed altri siti joomla c'è la sezione download con questa grafica.. cosa devo usare per crearmi una sezione download?? aspetto ansiosamente le vostre risposte grazie mille anticipatamente  ;)

Ragà uno dei tre punti l'ho risolto.. quello della sezione download.. ma restano gli altri 2 punti vi prego rispondete.. mi serve creare il regolamenti  :(

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2007, 01:31:49 »
sposto ne "le voci di joomla"  ::)

cmq robybad alle domande che hai posto trovi risposta semplicemente usando la funzione RICERCA8)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline robybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2007, 08:58:51 »
sposto ne "le voci di joomla"  ::)

cmq robybad alle domande che hai posto trovi risposta semplicemente usando la funzione RICERCA8)
Si infatti con il tasto cerca ho trovato solo il problema che ho risolto quello dei download.. ma quello più importante e cioè che file si deve modificare per cambiare le regole al forum di joomlanboar nn lo trovo

Web Design Bolzano Kreatif