Back to top
In tanto complimenti per questo splendido sito.. adesso vado al mio problema.. qualche giorno fà ho modificato il regolamento di joomlaboard quello che dava il link che spiegava quale file si doveva modificare.. adesso che lo modificato non sò più quale file devo modificare per cambiare il regolamento mi potreste dire qual'è? un'altra cosa siccome nel sito mi presenta 3 notize per pagina e cioè in home mi affacciano soltanto 3 notizie e poi devo cambiare pagina sapete se si puo impostare un numero maggiore?? come 10 o 15 se e si come? un ultimissa cosa ho visto che in questo sito ed altri siti joomla c'è la sezione download con questa grafica.. cosa devo usare per crearmi una sezione download?? aspetto ansiosamente le vostre risposte grazie mille anticipatamente
sposto ne "le voci di joomla" cmq robybad alle domande che hai posto trovi risposta semplicemente usando la funzione RICERCA.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl