Back to top

Autore Topic: template come ALLROUNDER  (Letto 2106 volte)

Offline zuccoboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template come ALLROUNDER
« il: 13 Gen 2014, 10:30:37 »
Salve ragazzi.
Sono davvero alle prime armi. Sto seguendo un corso sul web su joomla.
Nel corso si porta come esempio un template di nome ALLROUNDER.

E' possibile trovare altri template con le stesse caratteristiche di
ALLROUNDER?
Mi spiego: vorrei trovare qualche template gratuito che offra tutte le possibilità di modifica.
Grazie a tutti.

Offline zuccoboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template come ALLROUNDER
« Risposta #1 il: 15 Gen 2014, 10:20:52 »
non tutti insieme però  :-\

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2014, 10:27:22 »
ciao benvenuto sul forum, dovresti essere un pò piu chiaro, esistono migliaia di template gratuiti alcuni dei quali gestiti da framework sviluppati appositamente, questi framework aiutano moltissimo nella personalizzazione dei template da loro gestibili, non conosco allrounder però se spieghi meglio cosa vuoi dire con "offra tutte le possibilità di modifica" ti possiamo indicare meglio quale genere di template puoi utilizzare

Offline zuccoboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2014, 10:41:38 »
Grazie RED, gentilissimo.  ;)

Ti ripeto, dal momento che sono davvero alle primissime armi, nel fare un corso online portano come esempio questo template "Alrrounder".
Nella gestione del template si trovano tutte le possibilià di modifica del logo, sondo, colori, font ecc. che in tanti altri template che ho trovato non offrono se non mettendo mano al codice.

Quindi la mia domenda è se eseite una chiave di ricerca per alcuni template per i negati come me che siano facili da gestire e modificare.
Grazie ancora

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo