Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza ma non appaiono in home + leggi tutto non si vede.  (Letto 3474 volte)

Offline maw78maw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti e scusate anticipatament la mia poca dimestichezza con joomla ma sono nuovissimo.
 Ho un problema con un sito http://www.poggiomille.it/   
 quando metto un articolo in evidenza non mi si vede nella home
 ho provato a settare le categolie  ho provato ad eliminare da home la magina esistente come home ma niente da fare. non so coem fare necessito della vostra proverbiale professionalità e bravura.
 In piu sulla pagina Home quando la modivico mettendoci il leggi tutto nella home  e non solo non mi si vede il pulsante ma si legge tutto l'articolo.
 Grazie a tutti coloro che in qualche modo mi aiuteranno.
 Maw  ;)

adottauncane

• Visitatore
Ciao maw78maw,
benvenuto nel forum  :)
per vedere gli articoli in evidenza sulla Home questa deve essere una voce menù di tipo Articoli in evidenza di tutte le categorie. È così nel tuo caso?

Offline maw78maw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il mio è un articolo non categorizzato con flag in evidenza
ma non mi appare sulla home .

In piu quello chiamato benvenuto che è collegato al pulsante Home di menu , ecco in quello non mi appare il leggi tutto pur essendoci all'interno con l'apposita linea tratteggiata rossa.

adottauncane

• Visitatore
E non va bene. Se è collegata ad un articolo è quello e basta. Fai come ho scritto nel post prima.

E certo. Il leggi tutto si vede solo nelle voci menù Articoli in evidenza di tutte le categorie o Categoria blog.

Offline maw78maw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 ;D ;D ;D ;D ;D   
PROBLEMA RISOLTO
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) 
 GRAZIE 1000
 MAMMA MIA CHE VELOCITà A RISPONDERE WOW

Web Design Bolzano Kreatif