Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Inserire il contenuto di un modulo in un custom HTML  (Letto 1043 volte)

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione su un problema che non riesco a risolvere. In pratica sto utilizzando il template base del Framework Gantry e avrei la necessità di inserire un form contatti presa da un modulo di un'extention e caricarla all'interno di un custom HTML di joomla 2.5. Ho provato col codice "Load Position" ma sembra non funzionare. Avete consigli o suggerimenti su come risolvere il problema? La necessità nasce dal fatto che poi posso gestire la parte estetica molto più facilmente e siccome vorrei sfruttare alcune cose grafiche che già mi piacciono volevo inserire il tutto in un modulo html..
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 20:44:36 da Mirek »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire il contenuto di un modulo in un custom HTML
« Risposta #1 il: 13 Gen 2014, 20:38:41 »
Se è solo per un problema grafico utilizza pure direttamente il modulo originale e lo personalizzi col suffisso modulo css. Quello che vuoi fare oltre a rallentarti ti serve lo stesso agire di css.

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Inserire il contenuto di un modulo in un custom HTML
« Risposta #2 il: 13 Gen 2014, 20:47:23 »
No in pratica ho utilizzato il codice "Loadmodule" che fino a pochi minuti fa non sapevo della sua esistenza..ho scritto il codice per bene e funziona tutto..grazie per il suggerimento comunque che mi sa che è meglio della mia soluzione..tempestivo come sempre Tomtom! grazie ancora
 ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif