Back to top

Autore Topic: Modulo Italia Cms  (Letto 1516 volte)

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Italia Cms
« il: 14 Gen 2014, 10:42:34 »
Buongiorno
 ho installato da poco il modulo Italia CMs, ma ho un problema sulle dimensioni dei caratteri che si visualizzano sulla schermata che compare al passaggio del mouse, in quanto dove ho posizionato la mappa le dimensioni non sono molto grandi  e di conseguenza, penso, nemmeno lo possono essere i caratteri, sono piccoli e non si capisce cosa c'è scritto, avrei quindi bisogno di aumentarli ed eventualmnete cambiandoli per usare lo stesso tipo di caratteri che utilizzo su tutto il resto del mio sito.
 Qualcuno mi può aiutare?
 Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modulo Italia Cms
« Risposta #1 il: 14 Gen 2014, 20:06:18 »
Ciao,

potresti postare il link al sito ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2014, 20:15:52 »
Buonasera
il link per vedere il modulo è:
http://www.caldaiealegna.it/azienda/dove-siamo.html
al momento ho messo due riferimenti di prova.
Grazie.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2014, 22:25:30 »
Ciao,

nelle impostazioni del modulo alla voce "grandezza testo" aumenta il numero, esempio da 10 a 12, o comunque fino a che il risultato non è soddisfacente.

Diversamente non puoi fare nulla perchè è in Flash, dovresti avere il file .fla per fare le modifiche.

Comuqnue trovi tutto sul sito ufficiale qui http://www.italiacms.it/
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2014, 08:01:16 »
Buongiorno
ho modificato la grandezza del testo, ma non riesco a modificare le dimensioni del riquadro in cui è contenuto il testo, almeno scorresse, ma sembra fisso e poi l'interlinea è troppo grande.
Che lei sappia come hanno fatto altri che utilizzano questo modulo a modificarlo? Lo hanno comprato?
Grazie.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2014, 10:14:36 »
Ciao,

credo che l'interlinea sia proporzionale alle dimensioni del testo, se aumenti le dimensioni del testo, di conseguenza lo farà anche il box, non so fino a che punto onestamente, basta guardare la demo sempre sul sito dello sviluppatore.

Web Design Bolzano Kreatif