Back to top

Autore Topic: Urgente - Rimozione valore di default in **** + *****  (Letto 1151 volte)

Offline fabryalliance

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gentilissimi,

Ho un problema urgente con una form che in questo istante viene utilizzata da numerose persone per prenotarsi ad un evento.

La form è creata con **** e collegata ad un evento di **** attraverso il pugin apposito .

Il problema è che attualmente il campo "Nome"mostra il valore di default "Ospite" che però io non ho impostato e che non posso modificare nel backend.

http://www.istitutosperimentalemarketing.it/accredito/Aderire/1-la-capitale-automobile-service.html

Ho urgente necessità di fare in modo che non compaia nessun valore di default nel form.
Potete aiutarmi per favore?

edit: rimosso riferimenti ad estensioni commerciali

« Ultima modifica: 28 Gen 2014, 22:48:38 da tomtomeight »

Offline theshot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Urgente - Rimozione valore di default in **** + *****
« Risposta #1 il: 28 Gen 2014, 22:31:27 »
Gentilissimi,

Ho un problema urgente con una form che in questo istante viene utilizzata da numerose persone per prenotarsi ad un evento.

La form è creata con **** e collegata ad un evento di **** attraverso il pugin apposito .

Il problema è che attualmente il campo "Nome"mostra il valore di default "Ospite" che però io non ho impostato e che non posso modificare nel backend.

http://www.istitutosperimentalemarketing.it/accredito/Aderire/1-la-capitale-automobile-service.html

Ho urgente necessità di fare in modo che non compaia nessun valore di default nel form.
Potete aiutarmi per favore?

Piacerebbe anche a me sapere dove mettere le mani per eliminare il 'default'.
« Ultima modifica: 28 Gen 2014, 22:49:56 da tomtomeight »
Lavoro ancora con Joomla 1.5.26 perchè non riesco a fare il passaggio dei siti a Joomla 2.5...qualcosa di nuovo é fatto con 2.5!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Urgente - Rimozione valore di default in **** + *****
« Risposta #2 il: 28 Gen 2014, 22:54:22 »
Per le estensioni commerciali il supporto va richiesto al produttore così come è inutile marcare i topic come urgenti, visto la volontarietà su cui è basato il forum e la pari opportunità di tutti nel ricevere le risposte.

Web Design Bolzano Kreatif