Back to top

Autore Topic: Facebook-Twitter-Google+1  (Letto 1180 volte)

Offline angelo65001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Facebook-Twitter-Google+1
« il: 15 Gen 2014, 17:36:39 »
Salve a tutti,
posto questa discussione in quanto avrei bisogno della vostra disponibilità per risolvere un problemino con il plugin in oggetto.
L'ho installato ed abilitato e settato in modo da far comparire sotto gli articoli del mio sito (che sto testando da remoto) i pulsanti dei Social. Dopo averne abilitato la visione, aprendo il sito me li ritrovo tutti!! L'unico a non essere visibile è il pulsante Like di Facebook!!
Non riesco proprio a capire cosa non va! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si potete indicarmi cosa fare per risolverlo?
Ho provato anche altri content ma nulla da fare!! Tutti i pulsanti dei Social visibile tranne quello di Fb.
Attendo un vostro riscontro.
Utilizzo xampp 1.8.3-1 - il browser è Safari ultima versione ma anche con chrome non va! Joomla! 2.5.17.
Grazie.
Angelo

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Facebook-Twitter-Google+1
« Risposta #1 il: 15 Gen 2014, 18:49:38 »
Guarda, se ne è discusso tante volte, magari ti parrà assurdo, ma xammp "giusto" per testare siti è la versione 1.7.3  :)

Perché se non hai antivirus, firewall, o protezioni varie nei browser che impediscano a FB di visualizzarsi non saprei che altro consigliarti. :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline angelo65001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2014, 19:17:19 »
Grazie per la risposta BelinBelan, mi linkeresti le discussioni di cui parli? Così me le guardo un po' ;)
Intanto aspetto qualche altro gentile riscontro.
Saluti[/size].
[/size]Angelo

Offline angelo65001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2014, 17:59:31 »
Ciao a tutti,
ragazzi per favore nessuno può aiutarmi?? non sono riuscito ancora a risolvere il problema!

Ho installato anche diverse versione di Xampp, adesso ho provato anche Mamp ma niente da fare.
L'unico tasto che non vedo è il Like di Facebook ma è proprio il tasto che vorrei implementare nel mio sito.

Grazie.
Angelo

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2014, 18:12:53 »
ciao, è possibile che sia dovuto dal fatto che sei in locale, non sono un esperto quindi potrei sbagliare, ma secondo me molto probabilmente nel momento in cui sposti su un server il sito il bottone facebook comincerà a funzionare regolarmente

Web Design Bolzano Kreatif