Back to top

Autore Topic: template the maillers 2  (Letto 1323 volte)

Offline chiaraerachele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template the maillers 2
« il: 16 Gen 2014, 00:48:02 »
Ciao a tutti,
sono nuova al forum e spero mi aiuterete a trovare alcune risposte a domande sul template MAILLERS2.
Andando su gestione template/modifica stile mi trovo scritto:
MAILLERS 2  template ,design by globbers. !Not for commercial!!! for commercial use, you must pay a special license (5 EURO) .Significa che devo pagare qualcosa? Sul template inoltre non posso apportare modifiche su colore, logo del sito. mi aiutate a capire perché? grazie mille

adottauncane

• Visitatore
Re:template the maillers 2
« Risposta #1 il: 16 Gen 2014, 00:59:14 »
Ciao chiaraerachele,
significa che se lo usi per un sito che non sia amatoriale, tuo personale, di un'associazione onlus, ecc. ma di un'azienda, ad esempio, devi pagare la licenza. Insomma se lo usi per lavoro o lo fai per chi lo userà per lavoro...

Su tutti i template si possono apportare modifiche. O da backend, cliccand0 sul nome del template, o intervenendo sui file che lo compongono. Dipende.

Usa Firebug per vedere dove fare le modifiche sui file css. Se hai bisogno di una mano metti un link al sito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2014, 01:00:59 »
se usi questo template per una attività commerciale devi pagare quanto richiesto. Per le modifiche andrebbe letto a fondo la licenza cosa prevede.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline chiaraerachele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2014, 01:11:25 »
grazie mille giusebos e adottauncane!!!
ho capito che devo pagare chi ha realizzato il template giusto?ma è una tantum o pagamento annuale?
grazie ancora

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2014, 19:54:20 »
dovresti chiederlo allo sviliuppatore :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif