Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] Sportare/estendere moduli in alto  (Letto 1250 volte)

Offline Alexanders

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[ RISOLTO ] Sportare/estendere moduli in alto
« il: 19 Gen 2014, 13:19:10 »
Salve! Torno a far parlar di me e sul sito che sto costruendo!
Allora riportando che è attualmente qui, avrei dei problemi a spostare un modulo in alto. Il modulo News dovrebbe essere sopra quello del logo del camioncino con scritto 48h, assegnandogli la stessa posizione, non riesco a capire come dirgli quale dei due deve stare sopra/sotto e i loghi con tutte le marche dovrebbero potersi estendere per tutta la pagina e non andarsi a "spezzare" con la posizione di sinistra.
Faccio uno schema:

« Ultima modifica: 21 Gen 2014, 12:11:02 da Alexanders »

Offline Alexanders

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sportare/estendere moduli in alto
« Risposta #1 il: 19 Gen 2014, 15:18:25 »
Mi autorispondo da solo, allora la prima domanda sono riuscito a correggerla, praticamente dovevo inserire la pozione esatta del modulo, che era la stessa in cui c'è la slide show, posizionandosi cosi sotto di essa ed estendendosi. Per la seconda invece non ancora riesco a dirgli che il modulo news deve essere sopra invece che sotto  :-\

Offline Alexanders

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sportare/estendere moduli in alto
« Risposta #2 il: 21 Gen 2014, 12:10:37 »
Mi autorispondo anche alla seconda domanda. Praticamente per selezionare e posizionare l'ordine dei moduli ( su o giu in ordine di come si vuole ), basta sbloccare la gestione ORDINE nella sezione MODULI nel pannello di amministrazione e spostare su o giù il modulo, salvare l'ordine et Et voilà.

Non mi sembrava giusto tenermi le risposte per me, anche perche' la gentilissima mod " adottauncane ", mi ha aiutato al primo colpo nel mio precedente thread.

Alla prossima!

Web Design Bolzano Kreatif