Back to top

Autore Topic: T3 - Gantry Framework  (Letto 4157 volte)

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
T3 - Gantry Framework
« il: 21 Gen 2014, 23:18:01 »
Salve a tutti ho installato gantry framework ma non mi funziona.
Così ho provato il t3 framework. Funziona!
Ora mi spiegate qualcosina?
Tipo:
Mentre caricavo il pacchetto t3 framework in locale mi è comparso l'errore Errore nel caricamento di questo file nel server.

Poi,
Come scarico un template fatto con t3 framework?
Per installarlo in un altro sito, questo sito deve avere il plugin t3 framework? :-X ;)

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:T3 - Gantry Framework
« Risposta #1 il: 22 Gen 2014, 09:56:20 »
Up

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2014, 16:05:14 »
Sapete qualcosa? :)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2014, 19:19:48 »
ciao junior,  ;D

per scaricare template basati su t3 framework puoi usare quelli gratuiti messi a disposizione dal sito che distribuisce e produce tale framework, oppure ne acquisti altri pagando moneta sonante  ;)

Generalmente, se non sai usare google puoi banalmente scrivere: "t3 framework template free" e vedi se ti esce qualcosa in merito. :)

Gantry non funziona è una frase senza alcun senso: che vuol dire non funziona? Dove non funziona? Come non funziona, ma soprattutto dove non funziona? Generalmente chi non ha nessuna esperienza tende ad essere stranamente evasivo e generico su tutto finendo solo per scrivere: non funziona..  ::) :-X  Se riesci invece ad essere più preciso un maggiore aiuto sono sicuro che riuscirai ad averlo
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2014, 19:48:53 »
ciao junior, <$1alt="" title="" onresizestart="return false;" id="smiley__$2" style="padding: 0 3px 0 3px;" />

per scaricare template basati su t3 framework puoi usare quelli gratuiti messi a disposizione dal sito che distribuisce e produce tale framework, oppure ne acquisti altri pagando moneta sonante <$1alt="" title="" onresizestart="return false;" id="smiley__$2" style="padding: 0 3px 0 3px;" />

Generalmente, se non sai usare google puoi banalmente scrivere: "t3 framework template free" e vedi se ti esce qualcosa in merito.<$1alt="" title="" onresizestart="return false;" id="smiley__$2" style="padding: 0 3px 0 3px;" />

Gantry non funziona è una frase senza alcun senso: che vuol dire non funziona? Dove non funziona? Come non funziona, ma soprattutto dove non funziona? Generalmente chi non ha nessuna esperienza tende ad essere stranamente evasivo e generico su tutto finendo solo per scrivere: non funziona.. <$1alt="" title="" onresizestart="return false;" id="smiley__$2" style="padding: 0 3px 0 3px;" /><$1alt="" title="" onresizestart="return false;" id="smiley__$2" style="padding: 0 3px 0 3px;" />  Se riesci invece ad essere più preciso un maggiore aiuto sono sicuro che riuscirai ad averlo

Gantry non si installa proprio.... Vbb ho visto che t3 va bene ed é molto buono, io intendevo una volta che ho creato il template con questo framework come faccio a scaricarlo ed installarlo su un altro sito joomla? Grazie!!!!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Gen 2014, 19:57:21 »
Potresti seguire queste indicazioni qui:

http://docs.joomla.org/Creating_a_basic_Joomla!_template
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Gen 2014, 22:13:39 »
Potresti seguire queste indicazioni qui:

http://docs.joomla.org/Creating_a_basic_Joomla!_template
Si questo piu o meno me lo sono studiato, come creare un template joomla.
Ora veniamo al dunque:
Il t3 framework serve a creare template facilmente, quindi: ho creato il template, nel sito lo vedo.
Ora voglio metterlo nel mio secondo sito, come scarico il template  che ho fatto? Grazie!

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Gen 2014, 01:14:22 »
Forse ho capito...
Allora Creo il template con i moduli, con t3 framework modifico il tutto ed una volta pronto, lo scarico dall'ftp questo template...(?)
Poi altre modifiche le faccio a 'mano' con firebug...? Lavoro bene secondo voi? :) GRAZIEE!

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Gen 2014, 14:42:10 »
UPUP! :)

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Gen 2014, 15:08:24 »
Ciao io farei così: Via ftp andrei nella cartella dei template a cercare il mio, lo scaricherei e metterei poi tutto in uno zip, non dimenticare di dare un nome personalizzato al tuo template! Se cerchi poi nel sito troverai anche una guida dettagliata per questo framwork.

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Gen 2014, 16:11:59 »
Ciao io farei così: Via ftp andrei nella cartella dei template a cercare il mio, lo scaricherei e metterei poi tutto in uno zip, non dimenticare di dare un nome personalizzato al tuo template! Se cerchi poi nel sito troverai anche una guida dettagliata per questo framwork.
Ti ringrazio! Quindi come ho detto io si puo fare!?!? ;)
Scarico da ftp, lo modifico a mano qualche cosa e lo installo in altri siti! ;)
GRAZIE

Offline AntonioJunior

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Gen 2014, 23:25:16 »
Sperando di nn fare guai...

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 Gen 2014, 21:09:45 »
Se temi qualche disastro puoi sempre fare un back up preventivo XD, in ogni caso facci sapere com'è andata e se è tutto a posto metti "Risolto" nel titolo della discussione grazie.

Web Design Bolzano Kreatif