Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]errore con akeeba backup  (Letto 2208 volte)

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO]errore con akeeba backup
« il: 22 Gen 2014, 19:29:28 »
ho messo akeeba backup e mi da un errore:
Backup fallito
 Backup interrotto a causa di un errore.
Ultimo messaggio di errore ricevuto:
Couldn't write to the archive file; check the output directory permissions and make sure you have enough disk space available.[len=154 / 495]
 Clicca sul pulsante 'Vedi il Log' sulla barra degli strumenti per accedere al file di log di Akeeba Backup ed avere maggiori informazioni.   
ho fatto tutte le procedure indicate:
In primo luogo provare a utilizzare un browser diverso. Mi consiglia di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome. Assicurarsi di disattivare tutte le sue estensioni prima.
Se avete antivirus AVG, si prega di disattivare la funzione Controllo collegamenti e riavviare il computer. Tale caratteristica di AVG è molto invadente e uccide le procedure di Javascript temporizzazione sensibili, come la procedura di backup.
Se questo non funziona, provare a disabilitare tutte le applicazioni di sicurezza antivirus / firewall / Internet. Windows Firewall e Windows Defender sono sicuro di lasciare abilitato.
If nulla di cui sopra funziona, prova a utilizzare un altro PC, idealmente collegato a Internet tramite un ISP diverso. Abbiamo avuto molti casi in cui la configurazione del PC era rotto e utilizzando un computer diverso ha fatto il trucco.
Se le informazioni di cui sopra non aiuta, si prega di tornare alla pagina precedente e continuare a leggere.
ma nulla da fare qualcuno mi puo aiutare ultimamente akeeba non riesco a farlo funzionare
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 19:48:13 da webdc »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore con akeeba backup
« Risposta #1 il: 22 Gen 2014, 21:59:47 »
Precisamente di questa parte
Citazione
check the output directory permissions and make sure you have enough disk space available.
cosa non ti è chiaro?

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2014, 22:51:44 »
non mi è chiaro che da quando ho fatto l'aggiornamento nuovo ad akeba non mi riesce più di fare il backup.... continua a darmi quell'errore e non so come risolverlo... mi potete dare una mano?? sicuramente sbaglio qualche passaggio ma non riesco a capire quale! di solito uso la configurazione guidata ma è da un po' che ho problemi di questo genere e, anche seguendo le istruzioni di akeba, il problema c'è lo stesso!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2014, 09:41:02 »
innanzitutto chiarisci se sei in locale o in remoto, poi assicurati di avere lo spazio necessario per effettuare il backup sul server o sul pc e ripristina i permessi di tutti i file allo stato originario.

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2014, 12:07:56 »
Sono on line e lo ha sempre fatto tranquillamente ho 10 gb e sono su *****non posso dirlo sul forum
cmq spero si capisca
Il sito è www.calciomagia.it
Mai modificato i permessi

edit:Non puoi dirlo e non puoi nemmeno farlo capire.
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 20:38:27 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Gen 2014, 13:15:18 »
10 gb sono condivisi tra tutti i servizi: controlla che allo spazio web sia stata riservata una quantità  suficiente di Mb e che non sia esaurita, poi ripristina i permessi di files e cartelle

Web Design Bolzano Kreatif