ho messo akeeba backup e mi da un errore:
Backup fallito
Backup interrotto a causa di un errore.
Ultimo messaggio di errore ricevuto:
Couldn't write to the archive file; check the output directory permissions and make sure you have enough disk space available.[len=154 / 495]
Clicca sul pulsante 'Vedi il Log' sulla barra degli strumenti per accedere al file di log di Akeeba Backup ed avere maggiori informazioni.
ho fatto tutte le procedure indicate:
In primo luogo provare a utilizzare un browser diverso. Mi consiglia di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome. Assicurarsi di disattivare tutte le sue estensioni prima.
Se avete antivirus AVG, si prega di disattivare la funzione Controllo collegamenti e riavviare il computer. Tale caratteristica di AVG è molto invadente e uccide le procedure di Javascript temporizzazione sensibili, come la procedura di backup.
Se questo non funziona, provare a disabilitare tutte le applicazioni di sicurezza antivirus / firewall / Internet. Windows Firewall e Windows Defender sono sicuro di lasciare abilitato.
If nulla di cui sopra funziona, prova a utilizzare un altro PC, idealmente collegato a Internet tramite un ISP diverso. Abbiamo avuto molti casi in cui la configurazione del PC era rotto e utilizzando un computer diverso ha fatto il trucco.
Se le informazioni di cui sopra non aiuta, si prega di tornare alla pagina precedente e continuare a leggere.
ma nulla da fare qualcuno mi puo aiutare ultimamente akeeba non riesco a farlo funzionare