Back to top
quella barra e' relativa alla regola #breadcrumbs { background: none repeat scroll 0 0 #93246F; color: #FFFFFF; min-height: 0; padding-top: 0; text-align: left;}che forse avevi toccato prima... con le modifiche che ti ho detto io non dovrebbe sparire proprio niente da sotto il logo
si e' esatto, utilizzando l'important dai una priorita a quello che hai scritto rispetto ad uno stile gia esistente.mi sembra strano che cambi anche la barra del #breadcrumbs puoi attivare la modifica e lasciarla un attimo cosi lo guardo online?
>/* ############### main * ########################### *//* position */.leading_separator {border-bottom:solid 0 #333;display:block;height:10px;margin:0;}.leading{background:none !important; border: none !important}#main .leading h2,#main2 .leading h2 {background:none !important;border-bottom:solid 0 #333;color:#93246F;font-family:trebuchet MS, sans-serif;font-size:1.4em;font-weight:normal;margin:0 0 10px;text-transform:uppercase;}
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl