Back to top

Autore Topic: modulo icagenda  (Letto 1064 volte)

Offline gallogallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo icagenda
« il: 23 Gen 2014, 08:57:37 »
Ciao a tutti, sto sviluppando un sito e uno dei componenti che uso é icagenda che trovo molto bello e utile ma ho riscontrato una "certa sensibilità " nei confronti di altri moduli o componenti e sono stato parecchio tempo a trovare componenti per nn creare conflitti. sembrava che tutto funzionasse ma ieri provando ad usare il calendario per scorrere tra i mesi la prima volta che scorro funziona ma poi nn va piu né avanti né dietro...nn vorrei fare nuovamente una ricerca di tutti i moduli e componenti... Qualcuno mi aiuta?
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 17:30:21 da gallogallo »

Offline gallogallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo icagenda
« Risposta #1 il: 23 Gen 2014, 17:34:23 »
Nessuno riesce a darmi una mano? :'(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2014, 17:47:17 »
è un argomento molto trattato, inizia a leggere le vecchie discussioni e mettere in pratica ciò che leggi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mjudo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2014, 20:38:24 »
Ciao a tutti, da poco arrivato qui, iscritto oggi e da poco uso joomla.
Ho istallato questo componente e lo trovo stupendo. Un grandissimo plauso e ringraziamento a tutti coloro che ci stanno lavorando sopra.

Probabilmente a mia domanda sarà stupida e sciocca, ma avrei la necessità di modificare e far comparire nel front end dell'evento creato il link "scarica "in "scarica programma". Come faccio? Ê possibile?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Gen 2014, 11:15:34 »
accodarsi a vecchi post (qui ed in altri post) è sempre una soluzione sbagliata in un forum tecnico, questo perchè i software si evolvono cambiano si rinnovano, e quindi la domanda che uno ha fatto entro breve tempo diventa oboleta come il software.

per il tuo quesito ti consiglio di controllare meglio nella scheda eventi ;)

Cortesemente in PV nessuna assistenza, solo cazzeggiamenti con belinbelan  e molti altri utenti ;D ;D ;D .

Con il forum ufficiale di icagenda e questo a disposizione, meglio mettere a disposizione di tutti eventuali informazioni e soluzioni, oppure sbaglio... ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif