Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare colore titoli degli articoli css  (Letto 1850 volte)

Offline marco3253

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
raga sto impazzendo,

ho guardato già tutti i post che già parlano di questo e fatto tutte le prove ma niente..

il sito in questione usa un template terzo, il file css dovrebbe essere default.css contenuto nella cartella nometemplate/css
ho provato a modificare le classi h1 h2 h3 oppure .item-title ma niente
vorrei mettere i titoli in bianco mentre ora sono neri...
ho provato anche con il tag important
font-color: #ffffff !important;
ma niente...

ho installato firebug per firefox ma non capisco bene come si usa, se seleziono il titolo nella pagina e vado in html mi visualizza un tag h2 ma...se invece metto il tab css anche selzionando le cose nella pagina web non mi evidenzia la parte relativa nel css, quindi non sono sicuro di dove mettere le mani...

qualcuno che mi da una mano? :)
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 15:03:49 da marco3253 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modificare colore titoli degli articoli css
« Risposta #1 il: 23 Gen 2014, 12:45:45 »
ho guardato già tutti i post che già parlano di questo e fatto tutte le prove ma niente..

quali sono le prove che hai fatto?
Non mi dire ho fatto un pò di tutto però..... ;)
Citazione
ho installato firebug per firefox ma non capisco bene come si usa, se seleziono il titolo nella pagina e vado in html mi visualizza un tag h2 ma...se invece metto il tab css anche selzionando le cose nella pagina web non mi evidenzia la parte relativa nel css, quindi non sono sicuro di dove mettere le mani...

Hai visto il videotutorial di firebug?
http://www.joomla.it/video-guide/3645-videotutorial-su-come-utilizzare-firebug-con-il-proprio-sito-joomla.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Gen 2014, 13:08:01 »
Ciao marco3253,
se con i suggerimenti di giosebos non risolvessi, serve un link al sito altrimenti non possiamo aiutarti... fai fatica tu a trovare il css con il sito davanti, figuati noi che non lo vediamo. ;)

Offline marco3253

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2014, 15:03:34 »
ci sono riuscito seguendo il videotutorial!

praticamente non premevo su inspect e non avevo la finestra a dx dove visualizza il css! tutto risolto grazie mille :)

Web Design Bolzano Kreatif