Back to top

Autore Topic: E' possibile nascondere il pannello administrator ?  (Letto 9828 volte)

adottauncane

• Visitatore
Re:E' possibile nascondere il pannello administrator ?
« Risposta #20 il: 23 Gen 2014, 15:28:10 »
Invece vorrei mantenere quel rapporto che ogni volta che mi chiamano per fare una modifica devo chiedere a me che sono il creatore del sito , e non fare guai e poi chiamare a me...

Infatti, amico o cliente, devi essere chiaro... Se vuoi, puoi modificare il sito ma, in amicizia, ti avverto che se sei poco esperto fai danni. Se le modifiche le fai fare a me fa tot, se le fai tu, fai danni e poi io devo riparare i danni e fare le modifiche fa tot+tot.

Non puoi nascondere che Joomla è open source, gratuito e gestibile. Visto che sei napoletano, questo è il segreto di Pulcinella... Non è corretto e non è producente. Se vuoi che non tocchino, ti fai un sito programmato a mano.

I miei 2 centesimi...

Offline tecniconapoletano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 Gen 2014, 15:34:25 »
Hai ragione , allora non nascondo il pannello amministratore.

Offline tecniconapoletano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 Gen 2014, 15:48:11 »
Poi dice un nostro collega che usa anche lui Joomla " E' BRUTTO DARE LE CREDENZIALI AD UN CLIENTE E FARGLI VEDERE CHE HAI USATO JOOMLA PER FARE IL SUO SITO " voi cosa ne pensate ?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #23 il: 23 Gen 2014, 15:59:04 »
 :) Cosa ne pensiamo si evince dal fatto che siamo qui, tutti innamorati di Joomla. Ti pare che sia una cosa brutta? Open surce, gestibile, sempre aggiornato, con un sacco di estensioni, espandibile, personalizzabile e... poco costoso. Poi se il collega se la tira da programmatore e vende il lavoro di altri come suo, son problemi suoi. Sarà brutto lui, non il CMS che usa.
Personalmente il fatto che io usi Joomla per certi siti lo trovo un punto di forza nella trattativa con il cliente.
Se vuoi puoi gestirlo anche da solo è una cosa fichissima da dire. Mica lo fanno poi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Gen 2014, 18:11:05 »
queste sono le situazioni che mi fanno guadagnare un sacco di soldi:

• il proprietario del sito:Ma è fatto in joomla questo sito?
  • io: Si
  • il proprietario del sito:Ho un ragazzo, il figlio dell'amico di gianni, sai lui è bravo con facebook e sa usare joomla!
  • io:Bene
  • il proprietario del sito:Puoi darmi le credenziali?
  • io:Certo, però ti faccio firmare una revoca alla clausola dell'abbonamento annuale.
  • il proprietario del sito:Va bene, vedrai che questo ragazzo ci darà delle soddisfazioni.
  • io:Bene
  • il proprietario del sito:Bene
Passa un mese
  • il proprietario del sito:Questo ragazzo mi dice che ha dei problemi con la gestione del sito, non capisce perchè lo hai realizzato in un certo modo.
  • io: Il sito come da contratto lo realizzato nel miglior modo possibile e con la diligenza di un bravo tecnico come me.
  • il proprietario del sito:Vero, ma devi insegnare al ragazzo come muoversi per aggiornarmi il sito.
  • io:Ok, ti mando il preventivo per una serie di lezioni che darò al tuo collaboratore
  • il proprietario del sito:ottimo
  • io:bene, anzi benissimo
;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #25 il: 23 Gen 2014, 18:15:57 »
che idee bizzarre se uno conosce Joomla e tu gli consegni il sito se ne fa una sega delle pw.

ma è molto bizzarro anche il tuo rapporto con i clienti :)

Web Design Bolzano Kreatif