Back to top

Autore Topic: Aggiornare modulo contatti [risolto]  (Letto 913 volte)

Offline Claudioapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornare modulo contatti [risolto]
« il: 25 Gen 2014, 11:45:02 »
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e principiante nei siti joomla. Devo aggiornare il sito della azienda www.api-automation.it, ma nella sezione contatti, non riesco a trovare il collegamento al pannello di controllo per cambiare i dati della location. Potete darmi una mano? Questa è la pagina http://www.api-automation.it/it/contact
« Ultima modifica: 25 Gen 2014, 19:33:42 da Claudioapi »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento sito
« Risposta #1 il: 25 Gen 2014, 13:16:31 »
componenti>>contatti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Claudioapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2014, 18:49:01 »
Ti ringrazio! Ho risolto.. era mesi che cercavo di capire come modificare questo modulo dei contatti. Un'ultima cosa per il momento.. sempre nel modulo contatti del sito, se non ho il modulo contatti aperto, il fondo al sito mi appare "invia una copia alla tua email". Come posso correggere questo? Grazie mille  ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2014, 19:24:56 »
come si conviene inserisci la parola risolto con le parentesi quadre, questo aiuterà chi come te ha lo stesso problema.

edita il titolo del primo post inserendo [risolto] all'INIZIO del titolo

per la tua seconda domanda, è consuetudire porre una domanda per discussione se queste hanno argomenti diversi.

Come per il titolo, il tuo molto naif "Aggiornamento sito" è un titolo che con la tua richiesta non c'entra una CIPPA ;) .

I titolo, come da regolamento, devono essere "PARLANTE", questo non solo permetterà gli utenti di aiutarti, ma tu stesso aiuterai chi in futuro avrà lo stesso problema.

Confidiamo in te affinchè tu editi il titolo nei termini che ti ho spiegato
Grazie.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Claudioapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2014, 19:33:00 »
Ora edito.. scusate ma sono neofita!

Web Design Bolzano Kreatif