Back to top

Autore Topic: non appare il contatto mail  (Letto 847 volte)

Offline articeci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non appare il contatto mail
« il: 26 Gen 2014, 17:12:05 »
Salve
ho seguito la procedura guidata (principiante) per la CREAZIONE DI UNA VOCE DI MENU
dove alla fine nel TOP menu  doveva apparire il Contatto.

..."Infine, inserite il testo per il collegamento (Titolo Menu) e salvate tutto. Il menu è stato già correttamente registrato aprendo il modulo. Sul vostro sito, nel Top Menu dovrebbe apparire un collegamento aggiuntivo, che è collegato al corrispondente contatto (Figura 5). Potete ottenere il modulo di contatto attuale cliccando sul segno più nel campo a destra. Ora potete inviare un messaggio dal vostro sito. "

a me non appare nullaanzi mi piacerebbe togliere... (via le dita dal naso ) che appare di defoult

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:non appare il contatto mail
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 20:08:07 »
Salve
ho seguito la procedura guidata (principiante) per la CREAZIONE DI UNA VOCE DI MENU
dove alla fine nel TOP menu  doveva apparire il Contatto.

mai sentito parlare di questa procedura, puoi spiegare cosa hai fatto?

Citazione

..."Infine, inserite il testo per il collegamento (Titolo Menu) e salvate tutto. Il menu è stato già correttamente registrato aprendo il modulo. Sul vostro sito, nel Top Menu dovrebbe apparire un collegamento aggiuntivo, che è collegato al corrispondente contatto (Figura 5).

la figura c'è la uppi quando?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline articeci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:non appare il contatto mail
« Risposta #2 il: 26 Gen 2014, 21:47:49 »
io sto cercando di fare l'ultimo paragrafo di questa pagina.

CREAZIONE DI UNA VOCE DI MENU

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Modulo_Contatti

Web Design Bolzano Kreatif