mi dispiace che posso esserti sembrato ingiusto, ma la risposta al tuo quesito esiste in questo forum ed in pochi secondi con google ho trovato almeno 4 discussioni.
la storia di utenti più esperti/meno esperti, non ha senso, ha senso invece la voglia di imparare e di cercare. Forse ti serve un tutor, uno che ti segue passo passo nelle tue domande: sono sicuro che se attendi qualcuno si offrirà.
Le mie osservazioni sono solo un modo per spronarti a cercare la soluzione che è qui a portata di mano come la possibilità di editare il titolo della discussione, salvo poi inserire risolto (sensa parentesi) in una discussione dove non c'è nessuna soluzione.
Se desideravi solo un altro tutorial su come collegare articoli a voci di menù, in questo caso passo, mi fa pensare che non hai molta voglia di darti da fare, preferendo qualcuno che ti serva e riverisca con soluzioni usa e getta.
Il forum va inteso come luogo di scambio di idee dove queste rimangono scritte in modo da andarle a rivedere e studiare, dove si fanno domande e si pongono risposte senza nessun fine economico e nessuna certezza che la risposta sia risolutiva o che questa addirittura ci sia.
Forse nel tuo caso avrei fatto meglio a non rispondere facendo spallucce e continuando a farmi glia affari miei, ma ormai è andata così.
la prossima volta ignorerò