la personalizzazione della email è andata a buon fine, ti ringrazio molto sudoku
Ho potuto modificare la mail che arriva al ristorante e quella di ringranziamento che arriva all'utente che ha prenotato.
Dopo che si è inviata la prenotazione appare un messaggio di sistema con i ringraziamenti, quelli che si trovano in
page 2>>properties>>editho provato ad inserire {nomecampo:value}, ma purtroppo qui non funziona, sarebbe stato carino inserire qui un messaggio personalizzato come quello della mail di ringraziamento....pensavo sopratutto a chi prenotasse con uno smartphone.
personalizzo un pò il form, voglio sistemarlo per metterlo in una colonna.....ho visto che due form nella stessa pagina non funzionano, vedo se risolvo e poi se ti fa piacere vorrei passartelo per metterlo nel tuo sito a disposizione di tutti.
Questo modulo prenotazione tavolo ristorante è stato realizzato per un mio cliente, le informazioni che vengono richieste sono nome, ospiti, numero telefono, email e privacy; quando il ristorante riceverà la prenotazione sarà loro cura richiamare al numero inviato per confermare il tavolo, la data e l'ora.