Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vorrei porvi un quesito su breezinforms.
Ho seguito i tutorial di Sudoku e ho iniziato a fare un form con dei calcoli, sono riuscito praticamente ad arrivare alla fine ma non riesco a risolvere un problema, posto qui il codice e poi spiego:
function ff_risparmio_action(element,action)
{
if (ff_getElementByName('totaleeuro').value < ff_getElementByName('totale').value){
ff_getElementByName('risparmio').value = Number(ff_getElementByName('totaleeuro').value)*Number(ff_getElementByName('euro').value);
ff_getElementByName('scambio').value = (Number(ff_getElementByName('totale').value)-Number(ff_getElementByName('totaleeuro').value)) * Number(ff_getElementByName('zeroquattordici').value);
}if(ff_getElementByName('totaleeuro').value > ff_getElementByName('totale').value){
ff_getElementByName('risparmio').value = Number(ff_getElementByName('totale').value)*Number(ff_getElementByName('euro').value);
}
}
Il problema sta nel secondo condizionale, non funziona , il calcolo viene sempre fatto sul primo condizionale. Stessa cosa avviene se utilizzo else.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta, spero di non aver fatto una domanda già presente nella discussione, se così fosse mi scuso con tutti.