Ciao a tutti, dopo aver atteso tanto mi sono deciso a installare la versione 2.5 quindi seguendo la procedura ben descritta nella guida del forum, ho fatto un backup del sito e del database, ho creato una cartella joomla25 nella root e partito con l'installazione ma all'atto di inserire i dati del database mi sono bloccato, intanto premetto che posso usare e creare diversi database, sono entrato in myphpadmin dove mi ritrovo 9 database, di cui uno sò che è quello indicato nella configurazione di joomla 1.5 che attualmente uso, non volendolo utilizzare per sicurezza (anche perchè non so cosa succede al sito 1.5 usando lo stesso database per la 2.5) ho creato un database nuovo, chiamato jasara ma quando lo vado ad indicare nella configurazione d'installazione del 2.5 mi dice che non è possibile creare il database per motivi di privilegi, di andarlo a creare direttamente nel proprio server manualmente, ma io già l'ho fatto quindi dove sbaglio???
Entrando del database che ho creato jasara mi dice che non ci sono tabelle, è normale penso dato che è un database vuoto, ma le devo creare io?
Avete capito che ne capisco poco e per sicurezza prima di fare altri tentativi da letture varie su internet e forum vorrei un vostro consiglio.
Grazie in anticipo :-)