Back to top

Autore Topic: errore gestione contenuti joomla 2.5  (Letto 1520 volte)

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore gestione contenuti joomla 2.5
« il: 02 Feb 2014, 09:41:20 »
joomla 2.5.14 aggiornato
da più di un anno il mio sito funzionava correttamente!
oggi all'apertura del backend tutto bene fino a quando ho provato a creare un nuovo articolo: gestione articoli-crea nuovo articolo....si apre correttamente il form articoli ma in alto mi segnale il seguente errore
Got error 28 from storage engine SQL=SELECT a.id AS value, a.title AS text, a.level, a.published FROM jhost_categories AS a LEFT JOIN `jhost_categories` AS b ON a.lft > b.lft AND a.rgt < b.rgt WHERE (a.extension = 'com_content') AND a.published IN (0,1) GROUP BY a.id, a.title, a.level, a.lft, a.rgt, a.extension, a.parent_id, a.published ORDER BY a.lft ASC

• in più il campo "categoria" è titolato ma non mi da la possibilità di selezionare le mie categorie (non esistono proprio!). Se provo ad apro qualsiasi altro articolo mi segnala errore e mi dice:
    "campo mancante nel database:JTable Content id.Campo mancante nel database: JTable Content id."
    Controllo allora "gestione Categorie" e il risultato è lo stesso: le categorie ci sono ma quando provo ad aprire un contenuto mi segnale errore: "campo mancante nel database: CategoriesTableCategory id."
    Se seleziono menù dalla barra in alto il menù a tendina non esiste più ma se clicci vedo i miei menù elencati sotto ; clicci su qualunque voce e si apre una pagina bianca!
    TUTTO IL MIO SITO NON ESISTE PIU'!
    Da frontend la home page è visibile ma non i contenuti; i menù esistono ma al clic sulle voci si aprono pagine di errore; tutto quello che riporta a contenuti del sito che non siano indirizzi esterni non esiste!
    Qualcuno mi aiuti!
    NB: unica novità è che ho installato jcomments un mese fa e non ancora attivato perché lo stavo valutando ma fino ad oggi non avevo comunque avuto problemi. Ho provato a disinstallarlo ma non me lo permette.
    HELP HELP HELP

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore gestione contenuti joomla 2.5
« Risposta #1 il: 02 Feb 2014, 09:51:10 »
ho controllato tutto!
il problema è esteso a tutto il backend....gestione template, moduli ecc.
le uniche cose ancora operanti sono estensioni e plg installati, tutti gli altri contenuti non esistono più o segnalano errore!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore gestione contenuti joomla 2.5
« Risposta #3 il: 02 Feb 2014, 11:01:57 »
2.5.14 non è prprio definibile aggiornato visto che siamo alla 2.5.17

Web Design Bolzano Kreatif