Back to top

Autore Topic: Pagina Bianca  (Letto 3286 volte)

Offline gigi27173

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina Bianca
« il: 04 Giu 2007, 15:21:59 »
Ciao a tutti,
sto installando un nuovo server che dovrà far girare solo siti joomla; il server in questione è un win2003 server su cui ho installato  apache_2.2.4, PHP Version 5.2.2 e MySQL: 5.0.41. Nell'installazione di joomla 1.0.12 sembra essere tutto OK senza neanche un'eccezione, purtroppo ho notato che durante l'installazione di un mambot per me molto importante "bot_JoomlaFCK115.tgz" sembra caricare tutto ma ad un certo punto esce una pagina completamente bianca senza errori (nell'html c'è solo l'header); inoltre questa cosa mi succede anche con un componente chiamato exposè per la gestione di una galleria di immagini ma in questo caso l'installazione va a buon fine ma non appena tento di configurarlo mi si presenta questa schermata bianca (sempre senza nessun errore, neanche nei log dell'apache). Qualcuno mi può aiutare, non so più da che parte sbattere la testa le ho già provate tutte (ah.. gli errori sono settati nel php.ini come E_ALL. Grazie anticipatamente, ciao.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Pagina Bianca
« Risposta #1 il: 04 Giu 2007, 15:24:42 »
Benventu nel forum di Joomla  :) Prova a mettere a massimo il livello di segnalazione errori di Joomla.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline gigi27173

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2007, 15:50:05 »
Ciao grazie ho provato a mettere al massimo gli errori come mi hai detto tu e nel caso del componente mi da
Fatal error: Cannot redeclare domxml_new_doc() in D:\www\joomlademo\components\com_expose\expose\manager\misc\domxml-php4-to-php5.php on line 34

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2007, 15:54:10 »
Dovresti controllare sei i due componenti supportano PHP Version 5.2.2 e MySQL: 5.0.41.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline gigi27173

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2007, 17:31:10 »
risolto tutto, grazie! (ho tolto l'estensione al php.ini per domxml e ho trovato l'ultima versione del componente) ciao!

Web Design Bolzano Kreatif