Back to top

Autore Topic: J2Store e Internet Explorer  (Letto 895 volte)

Offline giorgio1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
J2Store e Internet Explorer
« il: 02 Feb 2014, 10:27:38 »
Ho installato J2store per la gestione di una sezione di vendita, ma mi sono accorto che i pulsanti "aggiungi al carrello" non sono visibili da Internet Explorer, sia utilizzando i tag sia inserendoli nella posizione di default. Da che cosa può dipendere? Utilizzando uno dei template di default la situazione non muta. Qualcuno sa come fare? Questo il link alla pagina: http://www.fernandel.it/jupgrade/catalogo/collana-fernandel/132-livio-romano-diario-elementare
Grazie!

mau_develop

  • Visitatore
Re:J2Store e Internet Explorer
« Risposta #1 il: 02 Feb 2014, 14:50:13 »
pensa che io ho problemi a visualizzare anche il loro sito :)

Offline mmleoni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 5547
  • Sesso: Maschio
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:J2Store e Internet Explorer
« Risposta #2 il: 02 Feb 2014, 18:29:21 »
io li vedo uguali su FF e IE11.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

 



Web Design Bolzano Kreatif