Back to top

Autore Topic: Problema spedizioni Joomla  (Letto 1172 volte)

Offline misterpass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema spedizioni Joomla
« il: 19 Feb 2014, 02:56:29 »
Buona sera a tutti e scusate l'orario ho da poco aperto un e-comerce ho comprato un dominio installato joomla e virtuemart fino a qui tutto ok adesso arriva il bello configuro tutto a dovere ed o il piacere di simulare un acquisto scelgo il prodotto e fin qui tutto ok al momento di pagare mi dice che non e possibile selezionare un metodo di spedizione e che devo contattarli  un altro problema e che quando mi registro con un nuovo user questo non e attivo ma lo devo attivare io per quanto riguarda il metodo di spedizione sembra che ho configurato tutto bene ma evidente mente mi manca qualcosa passo la palla a voi

Offline misterpass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema spedizioni Joomla
« Risposta #1 il: 19 Feb 2014, 15:30:23 »
Scusate o trovato questa domanda piu volte su questo forum ma senza mai una  risposta ma e cosi dificile ?
voglio una semplice spiegazione un input magari per poter arrivare alla soluzione non capisco perche nonostante venga fatta molto spesso non viene mai data una risposta

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2014, 16:21:17 »
probabilmente nessuno sul forum conosce la soluzione al tuo problema... posta la tua richiesta sul forum ufficiale di virtuemart e quando hai risolto, se vuoi, riproponila qui così chi avrà il tuo stesso problema potrà trarre beneficio dal tuo topic.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2014, 10:25:57 »
1.
per quanto riguarda l'utente non attivo:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,233151.0.html

2.
spedizione. no, non hai configurato a dovere. ho non hai impostato il corriere, o hai dei buchi nella configurazione delle zone di spedizione/pesi/corrieri.
comunque senza sapere che politica di spedizione hai scelto è impossibile rispondere alla domanda.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif