Salve a tutti, lavoro con joomla 2.5.17 da circa un mesetto, ma non mi è bastato per capirne bene tutte le dinamiche!
Ho creato un sito mettendoci tutto me stesso, non conosco linguaggi di programmazione, a stento qualche cenno di html, ma ho dovuto per forza darmi da fare per diversi motivi!
Il sito andava, piano piano prendeva forma e cominciava a piacermi, ero fiero di me stesso!
Stamattina avrò sicuramente fatto qualche cretinata ed ora il mio sito è praticamente inagibile
Ripongo in voi tutte le mie speranze perchè credetemi che non saprei da dove ricominciare!
Vi spiego cosa è successo, ricordo tutto bene:
Stavo cercando qualche estensione carina da installare sul sito internet! ne ho provate diverse e quelle che non andavano le ho tranquillamente disinstallate!
Arriva il momento in cui provo JNews, un plugin che permette di Gestire newsletter o roba simile, volevo provarlo ma non ho capito bene come funzionava ed ho deciso di disinstallarlo!
Vado in gestione estensioni e vedo che questo plugin aveva installato un sacco di roba che ho selezionato e disinstallato! avrò preso qualcosa di importante, ed ora se digito l'indirizzo del sito appare:
php Zip extension not available on this server. See http://www.php.net/manual/en/book.zip.phpche dovrei fare? sono totalmente spiazzato, vi sarei infinitamente grato se potreste darmi qualche dritta, davvero!Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi..