Back to top

Autore Topic: Arabo non pubblicato  (Letto 1817 volte)

Offline campi9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Arabo non pubblicato
« il: 04 Feb 2014, 12:49:37 »
Ragazzi ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Sto finendo un sito in multilingua con i componenti nativi di joomla, tradotto in italiano/inglese/francese/tedesco/spagnolo/russo senza nessun problema. Ora tocca all'arabo, stesso procedimento ma non riesco a capire il perchè non riuscivo a far comparire la bandierina a fianco della homepage araba, ne tantomeno la bandiera nel modulo in frontend.

Suppongo che sia legato al settaggio delle lingue contenuti:

Titolo:Arabic Unitag
titolo nativo: Arabic Unitag
Codice lingua url: ar
prefisso immagine: ar
tag lingua: aa-AA
stato pubblicato
accesso pubblico

Con questi settaggi ora compare la bandierina nel menu ma mi continua a rimanere l'errore:

Una Homepage predefinita è assegnata alla Lingua Contenuti [/size]aa-AA[/color][/size] sebbene non sia installata la Lingua lato sito per questa Lingua Contenuti E/O la Lingua Contenuti non sia pubblicata.[/color]
[/size][/color]
Cosa sto sbagliando che in tutte le altre traduzioni non ho sbagliato ?? Sono 3 giorni che passo ore davanti a pc per capire...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Arabo non pubblicato
« Risposta #1 il: 04 Feb 2014, 13:15:08 »
forse è legato alla questione ltr/rtl.....
l'arabo si legge da detra a sinistra e se non c'è un template predisposto magari influisce su questo....

Naturalmente non ne sono sicuro perchè non ho mai fatto un sito in lingue semitiche.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline campi9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Arabo non pubblicato
« Risposta #2 il: 04 Feb 2014, 13:17:19 »
ho capito, quindi dici che potrebbe essere un problema legato al fatto che è scritta da dx verso sx ?

mm...sto sbattendo la testa dappertutto ma è davvero strano...

Web Design Bolzano Kreatif