Back to top

Autore Topic: Joomfish e sito con 4 lingue  (Letto 2240 volte)

Offline Max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomfish e sito con 4 lingue
« il: 05 Giu 2007, 12:04:25 »
Ciao
Voglio creare un sito multilingua e ho pensato di usare la versione facile quelle che prevede la creazione di moduli menu suddivisi per lingua.

c´e´qualcuno che mi puo´ aitare.., non dico con un tutorial ma magari a dirmi dove sbaglio.

Joofish + 4 lingue  sono installate

mainmenu (creato da sistema)

Creo
mainmenu_de
mainmenu_en
mainmenu_fr

poi buco...

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joomfish e sito con 4 lingue
« Risposta #1 il: 05 Giu 2007, 17:54:19 »
Nel sito di joomfish, qualche giorno fa ho trovato questo modulo, ma non ho ancora avuto la possibilità/tempo di provarlo. Dovrebbe essere un modulo che riconosce automaticamente i moduli mainmenu "lingua-sensibili" che crei. Il menu in lingua default non deve contenere suffisso, gli altri devono essere nominati esattamente come li hai nominati tu

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2007, 12:12:36 »
Nel sito di joomfish, qualche giorno fa ho trovato questo modulo, ma non ho ancora avuto la possibilità/tempo di provarlo. Dovrebbe essere un modulo che riconosce automaticamente i moduli mainmenu "lingua-sensibili" che crei. Il menu in lingua default non deve contenere suffisso, gli altri devono essere nominati esattamente come li hai nominati tu
ciao .. si il modulo l´ ho scaricaro e installato ma non riesco a capire come funzioni.. credo sarebbe meglio inserire nel html del template un codice che per ogni lingua inserisca il modulo desiderato solo che non sono un mago..
se magari qualcuno mi aiutasse sarebe ottimale..
grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2007, 22:00:31 »
Il modulo dovrebbe fare tutto in automatico. Cosa non funziona?

Offline Max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2007, 07:56:21 »
il modulo in questione non riesco a farlo funzionare ci sono dei parametri che probabilmete non capisco
max

Web Design Bolzano Kreatif