Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema aggiornamento a 3.2  (Letto 1364 volte)

Offline Simne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema aggiornamento a 3.2
« il: 05 Feb 2014, 13:40:31 »
Ciao a tutti, ho un problema, ho aggiornato il sito (o meglio lo stavo facendo) con procedura standard, purtroppo l'aggiornamento si è fermato al 6% e non è più andato avanti; ora il sito funziona perfettamente ma non riesco ad accedere al pannello di amministrazione mi da l'errore:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.milago.it/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.milago.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.milago.it/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.milago.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55

domanda, se scarico lo zip di joomla 3.2 e lo installo manualmente perdo i componenti e i plugin già installati o vado tranquillo?
« Ultima modifica: 06 Feb 2014, 11:34:45 da Simne »

Offline agentiago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema aggiornamento a 3.2
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 15:16:06 »
Idem stesso problema: e se installo la versione 3.2 come fosse la prima installazione? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 20:34:39 »
Ragazzi un aggiornamento è un aggiornamento, se installate una nuova installazione perdete tutto quello che avevate.

Offline Simne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2014, 11:33:16 »
Risolto, avevo una copia del sito e ho ricaricato tutto, trasferendo il "vecchio" in una sottocartella (non si sa mai), ha tenuto tutti i parametri e i moduli creati (non avendo cambiato database) l'unica cosa che ho dovuto copiare dal "vecchio" sito è la cartella images, in quanto tutti i collegamenti e i moduli (tipo le gallery) rimangono ma non avendo foto non si attivano, sostituita anche quest'ultima cartella funziona tutto perfettamente!

Per curiosità ho provato anche a sostituire cartella per cartella lo zip scompattato di joomla, cercando di non sovrascrivere la cartella moduli componenti e plugin del mio vecchio sito e anche questa soluzione funziona.

Ovviamente sostituendo tutte le cartelle si andava a "resettare" tutto il sito e le impostazioni.

Offline PaoloJoomla3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema aggiornamento a 3.2
« Risposta #4 il: 07 Feb 2014, 13:03:09 »
Ciao Ragà
io ho un prob ho aggiornato da 3.2.1 a 3.2.2 ma adesso quando cerco di aprire un articolo o di crearne uno nuovo mi dice
Fatal error[/size]: Cannot access property started with '\0' in [/size]...\libraries\joomla\object\object.php[/size] on line [/size]194
[/size]....ke posso fare?
[/size]ho pulito sia cache di joomla ke del browser

Web Design Bolzano Kreatif