Back to top

Autore Topic: Risolto - Imagesized  (Letto 3050 volte)

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto - Imagesized
« il: 05 Feb 2014, 16:05:26 »
Ciao a tutti, ho delle immagini all'interno di ogni articolo, ma vorrei renderle pop up.

ho scaricato e installato il plugin: imagesized

All'inizio è andato perfetto, ma dopo ho iniziato ad avere dei problemi, ossia, mi ripeteva immagini di articoli in altri articoli, oppure nell' articolo c'era un'immagine e lui col popup ne apriva un'altra!

In poche parole l'ho disinstallato!

Sapreste aiutarmi nel trovarne uno efficente e funzionante?

Vi ringrazio!
« Ultima modifica: 06 Feb 2014, 10:19:46 da zacca »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:immagini pop up in articolo
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 16:31:24 »
ciao, io utilizzo SIGE oppure sigplus altri li trovi nella sezione Content Photo Gallery della JED

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:immagini pop up in articolo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 16:34:30 »
Grazie!
Con questi plugin bisogna sempre inserire una sintassi!
Non c'è qualcosa di più semplice come imagesized ma che funzioni?

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Imagesized
« Risposta #3 il: 05 Feb 2014, 17:01:56 »
Sono ritornato su imagesized!

Mi piace per la semplicità ma non funziona!

Mi aiutate?
Ad esempio mi ripete le immagini in articoli diversi e in un articolo mi dà errore!

Il sito è www.cavalier.it/new

Aiutatemi!

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2014, 17:08:39 »
a questo indirizzo: http://www.cavalier.it/new/index.php?option=com_content&view=article&id=21&Itemid=122

Mi dà questo errore:

Warning: imagecreatefromjpeg(): gd-jpeg, libjpeg: recoverable error: Premature end of JPEG file in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 32 Warning: imagecreatefromjpeg(): '/web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/immagini/pagine/maschi/django/5.JPG' is not a valid JPEG file in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 32 Warning: imagesx() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 67 Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 78 Warning: imagesy() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 70 Warning: imagesx() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 67 Warning: imagesy() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 70 Warning: imagecolorstotal() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 208 Warning: imagecolorallocate() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 214 Warning: imagefill() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 217 Warning: imagejpeg() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.cavalier.it/home/new/plugins/content/plg_imagesized/lib/simpleimage.php on line 43

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2014, 20:15:54 »
hai provato a vedere se BK-MultiThumb funziona come imagesized e non da errori? c'è anche ImageSizer ma inserisce un backlink visibile verso il sito dello sviluppatore

Edit: se non lo hai già fatto dal pannello di controllo del tuo hosting hai la possibilita di selezionare il php 5.3.x ed il file php.ini adatto a joomla è possibile che cosi risolvi l'errore di imagesized
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 21:40:56 da $Red »

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Feb 2014, 06:51:27 »
gentilmente potresti rispiegarmi il problema di php 5 o del file pgp.ini?
cosa devo modificare?

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Feb 2014, 10:19:30 »
Ho risolto con: BK-MultiThumb

Grazie!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Risolto - Imagesized
« Risposta #8 il: 06 Feb 2014, 13:46:04 »
ciao, mi fa piacere che hai risolto, comunque ti consiglio di attivare comunque il php 5.3 o 5.4 ed il file php.ini adatto a joomla! tramite il pannello di controllo del tuo host alla sezione Servizi Hosting Linux trovi Scelta della versione PHP e Personalizzazione del file PHP.INI scegli prima la versione di php e poi il file php.ini per joomla

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Feb 2014, 14:25:12 »
La versione del php è la seguente:
PHP Version 5.3.28

Mentre per il file php.ini a chi lo chiedo?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Feb 2014, 14:32:07 »
non lo devi chiedere a nessuno, nel pannello di controllo dell hosting a fianco a Scelta della versione PHP trovi Personalizzazione del file PHP.INI

Offline zacca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Feb 2014, 15:10:53 »
Non lo trovo! Io ho come gestore "a....ba"

Web Design Bolzano Kreatif