Back to top

Autore Topic: easyphp: assenza della cartella www  (Letto 2851 volte)

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
easyphp: assenza della cartella www
« il: 05 Feb 2014, 19:26:04 »
Ho installato easypho per spostare il sito da remoto a locale, ma seguendo una guida vedo che nel menu di easyphp nella voce explore, tra le varie cartelle ce n'è una che si chiama ........ www.....che è quella dove andranno i files del sito in locale.
Invece nel mio caso andando su explore vedo solo queste cartelle: my portable files, projects, script, e sono tutte e 3 vuote, quindi manca completamente la cartella www.
Ho provato anche a disinstallare easyphp e rinstallarlo ma la cartella www non è proprio presente.
Qualcuno ha dei consigli?
grazie sin d'ora

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:easyphp: assenza della cartella www
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 20:31:04 »
Usa Xampp 1.7.3
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 20:49:28 »
grazie per l'alternativa.
Io sono ancora su php 5.2 . Vabene lo stesso xamp 1 .7.3 o sarebbe meglio fare l'upgrade del php?
Ero orientato su easyphp perchè stavo seguendo un videotutorial per portare il sito in locale, altrimenti sarei perso. Se ci fosse qualcosa di simile per xampp sarebbe l'ideale, ma non trovo niente al momento

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2014, 17:00:08 »
E' vero che nelle nuove versioni di easyphp non esiste più la cartella www, dove vanno inseriti i files del sito, e quindi bisogna trasferire questi files nella cartella localweb che si trova nella cartella Data?
Qualcuno che sta usando easyphp 13.1 o 14.1 per verificare?

Web Design Bolzano Kreatif