Back to top

Autore Topic: Ozio e Immagini Articoli problema IE10  (Letto 1442 volte)

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ozio e Immagini Articoli problema IE10
« il: 06 Feb 2014, 17:12:15 »
Ciao Alex ho installato l'ultima versione di Ozio Gallery su una nuova installazione di joomla 3.2.1 italiana.
Ora la mia galleria ha la skin fuerte e prende le immagini dall'account google+ e oltre che ad essere visibile da una voce di menù è stata inserita in modulo html personalizzato visualizzato in alcune pagine poichè ho notato che se lo visualizzo anche nella pagina relativa alla galleria, il modulo non visualizza le immagini.

Importante: nella Ozio ho messo l'opzione carica css di bootstrap

Con questa opzione ho notato che con IE10 ho problemi poichè se vi è il modulo della galleria non si prende il ridimensionamento delle immagini degli articoli e le visualizza alla loro grandezza effettiva.

Se invece tolgo l'opzione carica i css bootstrap la visualizzazione delle immagini degli articoli è corretta e ridemensionati però nel modulo e nella galleria compaiono quelle scritte( pur se settate su Nascondi) rovinano un pò tutto ovvero: una iconcina x sotto la galleria e poi delle scritte Info, Preview, e Chiudi non cliccabili ma semplice testo.

Cosa posso fare per risolvere questo problema che finora ho riscontrato con IE10 e che ritrovo anche in modalità compatibilità con IE8 e IE9.
Grazie e un saluto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio e Immagini Articoli problema IE10
« Risposta #1 il: 06 Feb 2014, 20:50:03 »
Ciao Enidocom,
non ho ben capito il problema con IE10,
hai un link dove possiamo verificarlo?

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ozio e Immagini Articoli problema IE10
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 13:03:45 »
Sto mettendo il tutto su un test site in modo da farti vedere qual è il problema.
Un saluto

Web Design Bolzano Kreatif