Back to top

Autore Topic: Chronoforms - chronoconnectivity visualizza 2 volte lo stesso record  (Letto 1388 volte)

Offline marco4000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ho il seguente problema, utilizzo il componente chronoforms, per lavoro (versione 1.4 - e purtroppo per motivi tecnici con cui non vi sto ad ammorbare non posso aggiornarlo). Quando utilizzo l'add-on chronoconnectivity per visualizzare il contenuto dei dati inviati tramite il form - una volta sola - che ho creato, i dati vengono visualizzati due volte, mentre in realta il database contiene soltanto una riga.

Come posso risolvere il problema? premetto che mi sono registrato sul sito della casa e non riesco a creare un post, per comunicare con loro altrimenti non mi sarei rivolto qui.

Esiste inoltre un modo per aggiornare il componente dalla 1.4 alla versione corrente in maniera "indolore".

Grazie.

Offline marco4000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento.

Sono riuscito a postare sul sito dello sviluppatore - per qualche motivo non mi compariva il tasto topic - ::)
cmq le risposte sono apprezzate.

Grazie.

mau_develop

• Visitatore
usare una versione joomla abbandonata ed un estensione ormai datata porta alla conseguenza che nessuno che non sia sulla tua macchina possa vedere il codice che hai tu.

Su joomla esiste la funzione di debug con cui si possono vedere le query ma di più non saprei dirti

Web Design Bolzano Kreatif